[ad#antonio]
Purtroppo ancora non conosciamo molto di questo dispositivo, ed anche se il sito russo ci assicura che lo vedremo all’MWC 2012, ancora non abbiamo l’assoluta certezza.
Grazie a queste prime foto riusciamo ad avere qualche dettaglio in più, eccole:
L’Huawei MediaPad 10 richiama leggermente il design della versione da 7 pollici, ovviamente ridisegnato e migliorato. La scocca posteriore sarà d’alluminio con le parte superiore e la parte posteriore realizzate in gomma per poter permettere una migliore ricezione dei moduli Wi-Fi e/o 3G.
Sempre sul posteriore troviamo due casse stereo ed una fotocamera da 8 megapixel con flash. Il resto della dotazione comprende uno slot per microSD e ciò che sembra essere un connettore per dock, forse per rendere il tablet un netbook.
Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il tutto contenuto in uno spessore minimo, così come il peso. Secondo quanto dichiarato da hi-tech.mail.ru, durante il Mobile World Congress conosceremo meglio il nuovo MediaPad 10, perciò vi terremo aggiornati.










è in stile htc
pare bello: ma mi aspetto sempre una risoluzione prossima o oltre i 300 ppi per questi dispositivi ….
[…] giorni scorsi avete trovato su Androidiani.com le prime foto del nuovo Huawei Mediapad 10, il nuovo potente tablet della casa cinese. Direttamente dal Mobile World Congress arrivano ora le […]