[ad#eandreoli-1]
Milano, 4 Novembre 2011: Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di information e communication technology, annuncia il nuovo sito web interamente dedicato ai prodotti a marchio Huawei, che ha lo scopo di avvicinarsi alle esigenze degli utenti del mercato italiano.
Il nuovo sito, disponibile all’indirizzo www.huaweidevice.it ricco di immagini, contenuti multimediali, schede tecniche, descrizioni di prodotto e perfettamente integrato con i principali social network segna un passo importante per l’azienda, protagonista nel mercato italiano dei terminali siano essi smartphone, tablet, home-device, modem usb o modem wi-fi .
L’elegante e semplice grafica rende agevole e rapida la consultazione di tutti i prodotti e un veloce accesso all’area dei servizi e all’assistenza post-vendita di ogni dispositivo acquistato dal consumatore finale.
“La nostra strategia sul mercato locale ci ha portato ad investire nella progettazione e realizzazione di un portale web dedicato ai nostri clienti” ha commentato Roberto Loiola, Vice-Presidente Western Europe “Siamo veramente entusiasti di poter supportare tutti coloro che sono interessati ad acquistare i nostri prodotti, come gli smartphone e i tablet di prossima generazione. Siamo sicuri che il nuovo sito sarà uno strumento essenziale per guidarli nella scelta del device che si avvicina maggiormente alle loro necessità.
Mi sbaglio o quello è SPB Shell? È identico.
dal video sul sito sembra spb modificato proprio per huawei, infatti ci sono alcune cose che su spb nn ci sono…
wow ha la spb shell 3d installata di default? non male
Spb shell come sistema operativo è assolutamente una grande idea
spb shell non è un sistema operativo…
ma la qualità e il supporto di questi cellulari com’è?
L’interffaccia confermo ufficialmente è creata da SPB e huawei la ha modificata col proprio logo ed altre poche features
Primo smartphone con interfaccia 3D? Hanno ricevuto lezioni di marketing dalla apple? La sense 3.0 dice nulla..?
Comprato oggi alla mia ragazza pagato 130 euro e devo dire che fluidita del sistema display comparati al prezzo sono stupefacenti sopratutto paragonati ad altri modelli di “marca” che costano anche il doppio
wow! dove l’hai trovato a quel prezzo??
anche io vorrei saperlo…ciaoo
Come ho appena detto alla Vodafone!
Preso anche io a 129€. L’interfaccia SPB (ridotta all’osso) è troppo pesante per l’hardware del dispositivo, installa Launcher Pro e il telefono volerà. E’ un terminale dal rapporto qualità/prezzo eccezionale e anche molto bello esteticamente. Costa quasi la metà di un Samsung di stesso livello. Lo consiglio
posso sapere dove posso trovarlo? grazie
Non ho menzionato il modello! Trattasi di Huawei U8650 detto Sonic, in vendita presso qualunque negozio Vodafone (129€). L’ho preso bianco e fa la sua figura
lmmagino la gente che lo comprerà per “risparmiare” i soldi della spb… ahaha
scusate, ma che articolo è? una scheda tecnica del cellulare no? non mi toccherà mica andare su merdofonino.net? Guardate che non sono mica complimenti, state fando figuracce!
Comunque questa marca è cinese, conosciuta da molto tempo ad es. per la produzione di modem, e ci saranno due tizi che ci appiccicano sopra i marchietti CE, qui ho scovato la scheda tecnica:http://cellulare-magazine.it/sito/news/14316/Da_Huawei_una_nuova_gamma_di_smartphone.php
ma penso che anche gli altri telefoni e pure il tablet sarnno ottimi, specie per il rapporto qualità prezzo. Mi fa pensare alla canzone di Angelo Branduardi “Alla fiera dell’Est”. E venne il giapponese che sfrontò il mazzo all’americano ma poi venne il coreano che fece il mazzo agli due, e alla fine arrivò il cinese che si inchiappettò il mondo intero…