Huawei, ora anche .it

5 Novembre 201118 commenti

Mai come in questi giorni abbiamo sentito parlare di Huawei, un'emergente società che, guidata da Daniele De Grandis, si farà sempre più notare e sta per lanciare sul mercato alcuni interessanti prodotti di cui vi abbiamo parlato negli articoli precedenti. Quest'oggi presentiamo il comunicato stampa arrivato in redazione relativo al nuovo sito internet per l'Italia.

 

 

Milano, 4 Novembre 2011: Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di information e communication technology, annuncia il nuovo sito web interamente dedicato ai prodotti a marchio Huawei, che ha lo scopo di avvicinarsi alle esigenze degli utenti del mercato italiano.

Il nuovo sito, disponibile all’indirizzo www.huaweidevice.it ricco di immagini, contenuti multimediali, schede tecniche, descrizioni di prodotto e perfettamente integrato con i principali social network segna un passo importante per l’azienda, protagonista nel mercato italiano dei terminali siano essi smartphone, tablet, home-device, modem usb o modem wi-fi .

L’elegante e semplice grafica rende agevole e rapida la consultazione di tutti i prodotti e un veloce accesso all’area dei servizi e all’assistenza post-vendita di ogni dispositivo acquistato dal consumatore finale.

“La nostra strategia sul mercato locale ci ha portato ad investire nella progettazione e realizzazione di un portale web dedicato ai nostri clienti” ha commentato Roberto Loiola, Vice-Presidente Western Europe “Siamo veramente entusiasti di poter supportare tutti coloro che sono interessati ad acquistare i nostri prodotti, come gli smartphone e i tablet di prossima generazione. Siamo sicuri che il nuovo sito sarà uno strumento essenziale per guidarli nella scelta del device che si avvicina maggiormente alle loro necessità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com