Huawei P10 Lite: in arrivo patch di ottobre e GPU Turbo

23 Novembre 2018Nessun commento

Huawei P10 Lite nelle prossime riceverà un nuovo aggiornamento disponibile anche per gli utenti italiani, includendo le patch di sicurezza di ottobre e la GPU Turbo.

Il nuovo update è possibile identificarlo tramite la sigla WAS-LX1A 8.0.0.373(C432) in distribuzione via OTA per tutti gli utenti italiani. La nuova versione ha una dimensione di circa 680MB introducendo diverse migliorie e novità.

Viene, infatti, introdotta l’accelerazione GPU Turbo che migliora l’efficienza grafica migliorando le prestazioni di Huawei P10 Lite. Non mancano le nuove patch di sicurezza relative al mese di ottobre e una migliore ottimizzazione della funzione di registrazione dello schermo.

 

Huawei P10 Lite

Changelog Ufficiale:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
  • Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
  • Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
  3. GPU Turbo è attualmente applicata solo ad alcuni giochi.

L’aggiornamento verrà rilasciato in maniera gradualmente, consigliamo di verificarne la presenza attraverso l’apposito menù delle impostazioni.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com