Huawei P10 e P10 Plus presenti al Vogue for Milano

13 Settembre 2017Nessun commento

Huawei P10 Plus e P10, recenti top di gamma dell'azienda cinese, saranno protagonisti della nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano.

Huawei P10 Plus e P10 daranno sfoggio di sé in piazza del Duomo a Milano

Di seguito, condividiamo il comunicato stampa giunto in redazione.


Leggi anche:

Huawei commercializzerà uno smartphone con display 18:9?


Huawei P10 e P10 Plus presenti al Vogue for Milano (2)

MILANO – 13 settembre 2017 – Huawei e Vogue Italia ancora una volta insieme per Vogue For Milano, la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 14 settembre. Il leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni partecipa anche quest’anno alla celebre notte dello shopping con un’iniziativa davvero unica che coinvolge i due smartphone top di gamma: HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus.

L’appuntamento è alle ore 19 presso Palazzo Bagatti Valsecchi (in Via Gesù 5), dove sarà inaugurata la mostra fotografica The New Beautiful, una serie di auto-ritratti che troveranno spazio all’interno del cortile del palazzo. Tutti i curiosi e i visitatori potranno provare e scoprire le innovative tecnologie offerte dai nuovi HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, modelli di punta del brand, grazie ad un corner photo booth.

Un maxi-schermo presente in piazza del Duomo proietterà, a partire dalle ore 21, tutte le foto di backstage delle live performance, scattate ovviamente con le fotocamere di HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, realizzate in partnership con Leica, icona della fotografia professionale.

Huawei sarà inoltre official technical partner dell’evento Vogue Talents, una delle property più importanti di Vogue Italia che rinnova l’impegno nella promozione dell’intuizione creativa sostenendo concretamente i giovani talenti della moda.

La fotografia è una passione che, grazie alla diffusione degli smartphone, coinvolge un numero sempre maggiore di persone e Huawei vuole dar spazio alle emozioni. Siamo onorati di poter collaborare ancora una volta con Vogue per questo evento che riunisce gli appassionati di moda, e non solo, e prepara la città di Milano alla settimana speciale della Fashion Week”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.


Leggi anche:

Huawei Mate 10 Pro seguirà le ultime tendenze di mercato? – FOTO


Chi di voi, attualmente, possiede uno fra Huawei P10 Plus e P10?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com