[ad#ad-tubiello]
I risultati del terzo trimestre 2015 parlano chiaro: nel Q3 2015 le consegne di smartphone Huawei arrivano a quota 27.9 milioni in tutto il mondo, numero che supera nettamente il dato relativo allo stesso trimestre 2014 (20 milioni). Si parla, in particolare, di una crescita del 63%. Circa un terzo degli smartphone consegnati si colloca nel segmento mid-range o high-end, dato in crescita del 25% rispetto allo scorso anno.
Le cose per Huawei vanno particolarmente bene in Cina, dove le consegne sono cresciute dell’81%, e in Europa, mercato su cui l’azienda ha puntato molto negli ultimi mesi, venendo ripagata dall’utenza e ottenendo uno stellare +98% nelle vendite rispetto al 2014.
Gli ultimi dati non fanno che confermare le stime secondo cui Huawei potrebbe superare i 100 milioni di smartphone venduti nel 2015, consolidando il suo terzo posto dietro il duo Samsung-Apple: si tratterebbe di un risultato superiore del 33% rispetto a quello del 2014.
Nel breve termine sarà difficile trovare un reale contendente al terzo posto di Huawei. Èuna crescita impressionante. – Nicole Peng, direttore Asia-Pacifico presso la società di ricerca Canalys
Prodotti sempre migliori, sia a livello software che di materiali, belli da vedere e da utilizzare, avanti huawei.
Belli quanto vuoi ma supporto e aggiornamenti è penosa
Non serve un aggiornamento continuo del software. Ho un Honor 7 e a parte qualche stupidaggine il software non ha bug importanti. Huawei prima di rilasciare un prodotto lo rende perfettamente usabile. E a livello qualitativo hardware non teme confronti con telefoni che costano il doppio. È il terzo Huawei che compro in famiglia e mai soldi furono meglio spesi
Sono un utilizzatore huawei soddisfatto per metà… Il telefono è costruito bene e anche l’hardware per i 200 euro spesi per questo g700, non è male. Il display è buono la batteria ottima, considerando i 2100 mah.. Ma lato software proprio non ci siamo. Non è solo per gli aggiornamenti che non vedrò mai, ormai mi sono rassegnato, piuttosto il fatto che è il secondo firmware originale huawei che cambio e permane il problema che il telefono per un mese va benissimo., poi inizia a piantarsi tutto e l’unica soluzione è hard reset. Ho letto su g+ che molti utenti di p7 lamentano grossi problemi con l’aggiornamento da poco rilasciato. Insomma huawei ci mette tanto a aggiornare e spesso poi i problemi ci sono. A mio parere deve fare un grosso investimento in tecnici software o modificare qualcosa nella EMUI. Personalmente non comprerò ancora huawei al prossimo cambiotelefono, anche se in futuro un’altra possibilità potrei dargliela se migliora questi limiti
nel tuo caso hai anche un processore che non è molto performante (e per fortuna che in quel modello hanno messo 2gb di ram) e probabilmente devi avere per forza qualche app che ti impianta il telefono…perchè per quanto poco ottimizzato è comunque usabile (lo aveva un mio amico)
È assolutamente usabile. Cioè per un mese un mese e mezzo va benissimo. Sia chiaro che non lo uso per giocare se non saltuariamente. Però dopo un mesetto circa, ciclicamente e anche con diversi firmware huawei originali cambiati, cominciano a crashare le app, fino a che il telefono deve essere formattato. Questo non penso dipenda così fortemente dal processore. Per quanto riguarda le app non saprei, non posso lasciare il telefono vuoto per sapere quale app lo mette in crisi:(
guarda, uno dei miei device Huawei lo usa mio figlio diciannovenne,quindi altro che smanettone. E’ un P7 che funziona benissimo, naturalmente , come me, non lo riempie con tutte le cazzate che ci sono sullo store ed altrove. Avevamo samsung, poi siamo passati a lg, ora abbiamo tutti Huawei e viviamo felici e contenti (un P7, un Honor 7 ed un G6 )
Io avevo samsung e non parliamone.. Sono passato a huawei perché ne ho sentito parlare bene dalle varie recensioni ed esperienze utenti. Purtroppo il mio budget mi permetteva questo o il g6. Ho optato per il g700 per i 2gb di ram e la batteria rimovibile. Purtroppo sarò stato sfortunato io che ho beccato il telefono bacato, però leggendo anche di altre persone che con il p7 stanno avendo problemi con il nuovo aggiornamento mi viene da pensare che a fronte di device ottimi dal lato costruttivo, huawei ancora pecchi sul lato software e aggiornamento. Come ho comunque sottolineato prima, a differenza di Samsung, che per me è morta, a huawei in futuro potrei dare una seconda possibilità… Poi del resto va a fortuna di trovare il telefono buono che non abbia bug! :)
bhe se facesse come motorola ok,e sinceramente il prossimo telefono che prenderò per me sarà il nexus 6 e per mia mamma meizu che vanno alla grande
Penosa come gli aggiornamenti di samsung che funzionano peggio di prima, ne possiedo 2 di samsung , come non averli,,mai più samsung … viva la HUAWEI,,HONOR per sempre ,,,altroché la psicosi “cinesate”
sinceramente preferisco meizu e poi samsung è caso a parte
Meizu non ho mai avuto parlano bene,chi sa magari nel futuro perché no,,,, riguardo a Samsung era per far paragone la differenza sia di prezzo e di fluidità che honor con processore kirin 930 (nel mio caso) funziona una meraviglia non scalda non inceppa e potrei continuare…con Samsung un giorno ci sono voluti 5 minuti che mi aprisse la rubrica… te lo garantisco esaurimento nervoso …ciaooo
Bhe meizu mi piace il fatto che abbiano una buona assistenza europea e che a livello software il flyme OS è fatto molto bene rispetto alla miui
I fanboy non badano alle razze
Penosi perché? Il mio Mate7 è rimasto alla 4.4.2 mentre tutti quanti imprecavano per avere la 5.0 subito e dopo averla avuta imprecavano perché dava solo problemi, nel frattempo il mio device funzionava perfettamente. Ora hanno aggiornato alla 5.1.1 e funziona altrettanto bene, fluido, reattivo, senza impuntamenti eccetera. Per quale motivo dovrei lamentarmi? Perché mi hanno dato Lollibug in “ritardo”? Sai cosa me ne frega, non mi importa avere l’ultima versione il giorno 1 solo per fare il figo e postare su Fb che sto già aggiornando…
a me frega delle patch di sicurezza :/
ah sì certo la sicurezza è molto importante, così come la privacy, poi magari su FB postiamo anche quanti peli abbiamo nel sedere :)
Si bhe per sicurezza intendo stabilita di sistema
Guarda, il mio Mate7 mi sembra molto stabile. Non fa una piega. È il primo huawei che utilizzo, non saprei dirti altri modelli, comunque per vari motivi in casa mi passano fra le mani i seguenti terminali: G3 xperia Z ultra S4 e altri e ti posso garantire che non ha nulla da invidiare a questi, anzi..
bhe finora ho potuto provare uno zenfone go, un mini 2, s3 ed attualmente moto g appena aggiornato alla 5.1 e devo dire che asus e motorola ora come ora nella fascia dei 200 non hanno eguali :)