Huawei presenta una bilancia smart, stampante portatile e tanto altro

17 Dicembre 2018Nessun commento

Huawei durante la presentazione del nuovo smartphone Nova 4, ha introdotto dei nuovi prodotti smart tra cui: stampante portatile, bilancia smart, videocamera di sicurezza e un gimbal.

stampante portatile:

Huawei

La stampante portatile è caratterizzata da una scocca molto compatta, dalle dimensioni di un powerbank, in grado di sfruttare la tecnologia di stampa senza inchiostro ZINK.

Il dispositivo, inoltre, supporta la funzionalità Huawei Share 3.0 in grado di collegarsi con lo smartphone e stampare direttamente le foto preferite. La stampante sarà venduta in Cina al prezzo di circa 76 euro.

bilancia smart wi-fi

Huawei

Huawei Smart Body Fat Scale è la nuova bilancia Wi-Fi smart in grado in misurare il grasso corporeo, la frequenza cardiaca e calcolare l’indice di massa corporea (BMI).

La bilancia sfrutta il chip BIA ad alta precisione, 4 sensori di pressione e piedini regolabili a 360°. Il dispositivo sarà disponibile al prezzo di circa 25 euro.

Videocamera di sicurezza

Huawei

Huawei Panoramic è la nuova videocamera di sicurezza presentata dall’azienda asiatica, caratterizzata da due motori silenziosi, una vista panoramica fino a 360° e possibilità di registrare in alta definizione a 1080p / 30 fps.

La camera sfrutta l’intelligenza artificiale per rilevare con precisione movimenti all’interno dell’ambiente con la possibilità di notificare l’allarme in tempo reale tramite l’app.

stabilizzatore gimbal

Huawei

Huawei ha anche presentato un nuovo stabilizzatore gimbal a tre assi con supporto per smartphone che può essere utilizzato anche come selfie stick.

I prezzi degli ultimi due prodotti non sono stati ufficializzati. Aggiornemo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com