La cinese Huawei svela ufficialmente la sua ultima "creatura" basata su Android: Vision. Racchiuso in un corpo unibody di alluminio, è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon MSM 8255 da 1GHz e vanta un display capacitivo da 3.7", con una fotocamera da 5MP in grado di registrare video HD.
[ad#ad-alex]
La RAM a bordo è pari a 512 MB e la memoria interna è di 2 GB, espandibile via microSD fino a 32 GB. Non manca WiFi, Bluetooth, GPS, e microUSB, oltre a sensori vari e radio FM. A gestire il tutto troviamo una batteria di 1.400mAh, in circa 9.9 mm (nel punto più sottile) e poco più di 120 grammi.

Il sistema operativo è invece Android nella versione 2.3 Gingerbread, accompagnata da una UI simil-3D e alcuni giochi pre-installati, tra cui – l’immancabile – Angry Birds, Asphalt 6, Order & Chaos Online e Guerrilla Bob HD. La data di uscita è fissata a Settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.
Mi ricorda un po’ il Nexus S
suppongo il prezzo si attesti sui 300 euri… mica pizza e fichi per il comparto hardware cmq :Q_
ricorda almento 3-4 telefoni mixati sapientemente :)
Mutunna mutunnaaaaaaaaaaaaaaaa ora si devono mettere a fare i telefoni triangolari perchè senno a 4 deficenti sembra 1 copia sputata di qualcosaltro o un mixture di robacce??? Ma andate a cagare
a me ricorda uno smatphone,non so se avete presente…
Molto simile ad un HTC in effetti… ma Huawei già ti propone smartphone a 99 euro, vuoi pure che ci spede per il design? :P
Mmmm forse dietro… avanti no di certo… Vedi: (Sensation, Desire, Wildfire extext) hanno tutti una banda dello stesso colore del retro sotto ai soft touch
ma chi se ne……se somiglia ad altri terminali, ognuno ha la sua particolarità….a me piace davvero!
Mi rocorda un pò jennifer lopez…
Dietro sembra un Blackberry XD Bello però!
davanti sembra il nexus s e dietro un htc
è bellissimo..spero in un prezzo veramente aggressivo, sotto i 300 sarebbe perfetto..
Credo che sarà proprio sotto i 300… altrimenti che concorrenza fa?
Mi ricorda che devo pagare il bollo della moto!
FFa cagare e una cinesata che se si guasta non trovi neanche i pezzi.
Senti genio, i telefoni sono tutti prodotti in Cina, la CPU è di Qualcomm e se fossi informato sapresti che la Apple usa la manifatturiera di Huawei!!!
A volte non capisco come tanta gente abbia voglia di BUTTARE dei soldi per un logo “famoso” sul retro del telefono…
tua mamma è una cinesata
Davanti è un Nexus S
Dietro è un HTC Legend
Se li metti insieme è un Huwawei….
…..Ps: se esce sotto i 300e diventa SERIAMENTE interessante e competitivo…
Al di là di somiglianze con altri modelli, che ormai sono obbligate perché, come si è già detto, non si può andar a fare un telefono triangolare, sembra un terminale carino, con una medio-buona dotazione hardware. Se riuscirà ad uscire ad un prezzo competitivo avrà di certo un discreto successo….
costerà 199 €