Huawei non vuole fermarsi ai nuovi MediaPad X1 ed M1 presentati ufficialmente durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona, infatti secondo gli ultimi render arrivati sul web da alcune ore sembra sia tutto pronto per la realizzazione di una nuova famiglia di tablet battezzata Vogue. Questa nuova gamma comprenderà i tre tagli di display più diffusi del mercato, ovvero 7, 8 e 10 pollici.
[ad#antonio]
Durante le ultime ore sul web sarebbero emersi i primi render di questo nuovi tablet, i quali sembrano riprendere il design molto curato degli ultimi MediaPad, con un profilo molto sottile, corpo metallico, doppio speaker frontale ed ottime performance.
Ecco un altro render:
Questi render arrivano direttamente dalle pagine del sito dell’IF Design Award, il quale fino ad alcune ore fa ha distribuito i primi premi del 2014.
Una delle funzioni più interessanti di questo tablet sembra essere collegata all’audio, il quale i regolerà automaticamente a seconda della distanza dell’utente.
Insomma, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

[…] Huawei Vogue 7, 8 e 10: ecco i primi render […]
Io spero che HTC riesca a portare Huawei in tribunale.
Sono la copia di un HTC One, oltre a copiare il design il render mostra che ci sono 2 casse!
È un po’ ridicola come cosa.
già al MWC Huawei M1 era assolutamente identico ad un HTC One gigante.. anzi, poco più piccolo di HTC One Max ahah
Non lo farà, huawei è un colosso non da poco e per di più htc non naviga certo nell’oro….XD
Lavori x HTC x caso? Posso capire il discorso brevetti ma anche il design? Non è che stile telefono possono avere design infiniti no? Anche xkè qui stiamo parlando di tablet e l’One è uno smartphone.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Vogue 7, 8 e 10: ecco i primi render su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Vogue 7, 8 e 10: ecco i primi render su Androidiani.Com […]
A breve i primi rendering degli scaffali dedicati ai modelli huawei
scrivilo n’altra volta!!
Stavo renderizzando e mi sono sbagliato
[…] (…)Continua a leggere Huawei Vogue 7, 8 e 10: ecco i primi render su Androidiani.Com […]
A breve i primi rendering degli scaffali dedicati a huawei
Beh, not bad! Però i renders non è che dicano molto…
Uhm. che strano… nessuno ha ancora commentato che i samsung laggano … anche se non c’entra mi aspettavo qualche commento lo stesso
Laggano abbestia, ecco ;)
No apparte tutto, mi lamento sempre con la Samsung perché dopo l`S2 a mio parere hanno smesso di fare seriamente smartphone, ma non mi metto a parlarne qui, sarebbe fuori luogo.
Detto questo, forza Huawei; ok, i loro smartphone hanno problemi piccoli e grandi dalla A alla Z, ma io non mi lamenterei affatto visto il prezzo.
mi parleresti di quali sono i problemi tipici ?
Principalmente scarso supporto software da parte dello stesso produttore, con conseguenti bug nelle applicazioni non risolti
(Per esempio l`Y300 che ho regalato a mia sorella non può condividere video direttamente da Watsapp, ma deve andare in Galleria e condividere, altrimenti crash)
uhm.. sembra proprio un bug della rom, e non di Whatsapp. Mi spaventa un po’, ho appena fatto acquistare un g700 ad un amico..
L’invidia è una brutta bestia la volpe che non arriva all’uva dice che tanto è acerba.
non so come interpretare il tuo commento, partendo dal fatto che il mio era volutamente ironico.
… e che … si … io non arrivo all’uva, mi mancano i soldi
Huawei sta per acquistare htc…
Certo grazie a mongoloidi come te ‘ che comprano huawey , huawey potrebbe essere denunciata per corvonvenzione di incapace
ma dai….come se tutti con copiassero da tutti!
Per fortuna esistono marchi come huawei che a prezzi bassi hanno prodotti validi..
beh….fidati che potrebbe effettivamente farlo con i ricavi che ha!
I Samsung laggano e con il mio Huawei g700 sono più veloce a caricare le pagine internet e i video dell’s4. Vergogna.
Quando un giorno avrai il piacere di utilizzare un note 3, capirai di avere un prodotto quasi perfetto !!! Il miglior prodotto !! E guarda caso si chiama samsung.. ma cmq preferisco lasciarti nella tua ignoranza.. e fiato sprecato
Con il mio gameboy color e i suoi 32kByte di ram e con software ottimizzato è meglio di qualsiasi altro dispositivo sulla terra.
è chiedere troppo a samsung di non dover prendere per forza una mattonella per avere il top?
-.-
Be a me serve uno schermo da 5.7 pollici… tra parentisi ha un rapporto gramdezza-schermo bassissimo… ma cmq se vuoi un buon telefono piu piccolo ce lo z2… se no ancor piu piccolo un iphone 5s… e poi ricordate.. cio che spendi hai.. a parte per il g2.. blaa
Non è tanto blaa il g2..
A mio parere si..
LG G2 vanta il maggior rapporto schermo dimensioni sul mercato smartphone (pur non aventi i tuoi fantomatici 5.7″), è stato uno dei terminali più lodati dalla critica. Lo Z2 non è ancora uscito, ma per come parli è chiaro che vieni dal futuro
Lo z2 è gia uscito.. aggiornati !
Presentato, non uscito..
PS: tranquillo montò la 4.4 da novembre sono abbastanza aggiornato
Provalo pi mi dici
Gia. Fatto… e paragonato al mio note 3 e al al iphone 5s fa veramente schifo… attualmente compete con questi telefoni solo z2 per me… che sono curioso di provare e poi ovviamente il magnifico 1520..
Allora com’è che dal mese dopo il note 3 online si trovava a 100€ in meno e ora 250 in meno?? E infatti: il nexus 5 ha lo stesso prezzo da 4 mesi ;) l’eccezione che conferma la vaccata che hai detto
Ahah il giorno che compreró una padella a 750€ (o giù di lì) e mi aspetterò anche che faccia più schifo di quelle di MondialCasa vi do il permesso di ricoverarmi -.- !!!
E poi doc, se ci spiegassi, iyho, in che modo può valere più due n5 (prendendo il prezzo di lancio di entrambi) o più di due mi2s (entrambi con prezzo aggiornato) forse potremmo prenderti sul serio. Non è certo cattiveria, lo so che probabilmente non saprai di costa io stia parlando, orbene ho la soluzione: estrai la fantomatica pietra miliare che tieni in garage (non il suv, il note) e sull’onda dell’entusiasmo ricerca ciò che sarà in grado di colmare la tua marginale lacuna… Ah.. No.. Perdonami, hanno inventato i tablet per quello ;)
è il quasi che ti frega. Costa il triplo. Ignorante.
Io li chiamerei Huawei ONE 7, 8 e 10…
Il design mi ricorda MOLTO un’altra marca…mmmmm…HT quancosa….
sono la copia dell,htc,li chiamerei “cloni”
e’ evidente che hanno “preso spunto” dall’ Htc one che oggettivamente è uno dei telefoni + belli esteticamente, comunque non ci vedo nulla di male….da questi rendering sembrano veramente fatti bene
:P
certo che poteva pensarci anche HTC a fare un tablet con questo design visto che di fatto è il suo!
Non ho ancora capito come mai HTC non abbia mai provato seriamente a fare tablet (voglio dire… il flyer non era un tentativo davvero serio insomma, costava come un’astronave e non era niente di che!)
molto belli se saranno così!