Huawei Watch GT Active ed Elegant da oggi in Italia

8 Aprile 2019Nessun commento

Huawei ha ufficialmente annunciato la disponibilità nel nostro Paese dei nuovi wearable Watch GT Active e Watch GT Elegant.

Huawei – Comunicato stampa

Milano 8 aprile 2019 – Huawei Watch GT Active e Huawei Watch GT Elegant, le due nuove edizioni che vanno ad ampliare la gamma di smartwatch offerta dall’azienda, presentate a Parigi lo scorso marzo sono da oggi disponibili in Italia.

Huawei Watch GT è lo smartwatch d’eccellenza in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata. La versione Active presenta lo stesso quadrante da 46 mm di Huawei Watch GT Classic e Sport. Quella Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm. Dotati entrambi di un pannello touchscreen a colori AMOLED HD, Huawei Watch GT Active vanta un display da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 px, mentre Elegant Edition da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 px, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce.

Prezzi e disponibilità

In Italia, Huawei Watch GT Active Edition sarà disponibile a partire da 249 euro. Huawei Watch GT a 229 euro presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano:

  • Watch GT Active – Arancione/Verde
  • Watch GT Elegant – Black/White
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com