[ad#eandreoli-1]
Ecco il post di Hugo Barra sul suo profilo di Google+:
Alcuni colleghi hanno risposto a Hugo Barra augurandogli ovviamente il meglio e ricordando gli anni passati insieme.
Vic Gundotra
I will miss you my friend +Hugo Barra
To one of the best leaders I have ever worked with, my best wishes on your new adventures. Thank you for all you have done for Google.
Xiaomi and Lin Bin are very lucky to have you.
Sundar Pichai
Congratulations to Hugo on his exciting new adventure. We’ll miss him at Google but we’re thrilled that he’s sticking with Android. Best wishes Hugo!
Dopo oltre 5 anni dunque Hugo Barra lascia la divisione Android e l’intera Google per spostarsi su Xiaomi, casa cinese dominata dalla famosa MIUI (versione custom di Android) che da anni è supportata e utilizzata da migliaia di utenti in tutto il mondo.
Hugo Barra si occuperà dell’espansione di Xiaomi ricoprendo il ruolo, ancora una volta, di Vice Presidente; questo potrebbe portare ad una tanto rapida quanto attesa espansione dei prodotti della casa cinese in tutto il mondo, ora limitati soltanto ad alcune zone.
Anche noi facciamo gli auguri a Hugo Barra, da sempre un punto di riferimento nell’ecosistema Android in Google, chissà se un giorno lo rivedremo al fianco di Larry Page mentre presenta il nuovo “Nexus Xiaomi“….

[…] (…)Continua a leggere Hugo Barra lascia Google e passa a Xiaomi su Androidiani.Com […]
wat?
Antani
riwat?
Nella supercazzola intendeva dire che Se continua con la sua di fare cell low cost rendesse più semplice il loro anche in spaccherebbe assai terapia tapioca
triwat?
Azburgo
vb, quadriwat, xo finimola qua
Se XIAOMI continua con la sua politica di fare ottimi cell low cost e rendesse più semplice il loro acquisto anche in Europa, spaccherebbe assai.
A me non dispiace, potremo sempre apprezzare il suo lavolo nella MIUI ^^
[…] (…)Continua a leggere Hugo Barra lascia Google e passa a Xiaomi su Androidiani.Com […]
buona fortuna a lui, ma non vorrei google stesse perdendo un po troppi pezzi… prima rubin, poi queru, ora barra… quantomeno che insegnino a pichai a parlare bene in inglese XD
Ahaha hai ragione XD