Hyundai A7: tablet Android al prezzo di 119$

1 Aprile 201237 commenti

La piattaforma mobile Android permette anche ai più piccoli e sconosciuti produttori di entrare nel mercato mobile. L'ultimo arrivato è Hyundai, il quale ha realizzato un primo tablet Android low-cost, col nome di A7. Questo tablet è già disponibile da circa un mese e dati i giudizi positivi è giusto presentarlo a tutti gli utenti interessati a spendere davvero poco per un tablet con sistema operativo Android; infatti il prezzo è di soli 119 $, circa 82 €. Di seguito troverete una breve scheda tecnica ed un video hands-on.

Lo Hynudai A7, ovviamente, dato il prezzo, non è il top del mercato tablet, ma sicuramente sarà apprezzato molto dagli utenti che non vogliono spendere cifre esorbitanti.

Questo nuovo tablet Android è dotato di un display da 7 pollici, capacitivo e multitouch, con risoluzione da 800×480 pixel. Il SoC è Quanzhi A10 con CPU ARM Cortex A8 da 1.5 GHz, coadiuvato da 512 MB di RAM DDR3.

Le connettività offrono il modulo 3G ed il classico Wi-Fi, purtroppo non è stata segnalata la presenza del Bluetooth. Sarà possibile collegare il tablet alla TV grazie all’uscita HDMI, per poter visualizzare video in Full HD (a 1080p). La memoria interna è di 8 GB, espandibile tramite microSD; troviamo anche una porta USB 2.0 ed una batteria da 3.300 mAh.

Completa il tutto il sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Di seguito un breve video hands-on:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=U7Dg7Iw6qMo

Potrete acquistare lo Hyundai A7 tramite lo store online cinese Focalprice.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com