Non poteva assolutamente mancare, come per ogni release Android, la statuetta nel prato del Googleplex: Ice Cream Sandwich fa così oggi la sua comparsa a Mountain View, sede di Big G, sotto forma di un simpatico Sandwich-gelato che saluta i passanti.
[ad#eandreoli-1]
Questo evento conferma ancora una volta l’imminente arrivo di Android Ice Cream Sandwich il quale lancio, ricordiamo, è stato ufficializzato da Samsung poche ore fa per il 19 Ottobre.
Viva ice cream :)
Ahahaha simapitico
scusate, ma ice scream 4.0 si potrà installre sul Galaxy S2 ? grazie
come hardware si dato che sarà disponibile anche per il nexus s che ha un HW notevolmente inferiore, e siccome è anche un terminale di fascia alta samsung non lo abbandonerà alla release nativa (gingerbread)…tutto al contrario di lg ;-)
Non conta proprio solo l’hardware quando si valutano ste cose ma più le case come si comportano ;)
(soprattutto io prenderei sempre con le pinze paragoni con i dispositivi targati google che segueon regole ben diverse per gli aggiornamenti)
Certamente!
e sul Galaxy s? speriamo di si….
Questo non te lo so dire, ma credo di si..
Bene non resta che attendere!!!!!!
so che è una cosa un pochino stupida, ma mi piacerebbe avere in formato molto piccolo tutti i pupazzi testimonial di android..
IN RISPOSTA A DRAGONDEVIL
Bhe si é vero, come possessore di un LGP920 non posso che dire ” diamine ma volete almeno aggiornarci alla 2.3? ”
Ma essenzialmente per un motivo:
La Lg a differenza di altre case mi permette il rooting e l installazione della release che più mi aggrada e questo senza perdere la garanzia… cosa non da poco! Ma, ed é qui che il dente duole, il bello di questo Smart sta nel software propietario sviluppato da lg per la gestione del 3D. installargli Icecream appena uscirà,seppur possibile ed ammesso dalla LG, significherebbe perdere molto. In pratica il senso stesso di questo modello. Andatevi a leggere la comparativa su pc professionale di questo mese tra LG3D e HTC EVO. Si evince chiaramente perche HTC, seppur con un hardware di tutto rispetto e ginger, non regge il confronto con LG.
Secondo me,e parlo da possessore del samsung galaxy s 2,non ricevera nessun aggiornamento riguardante ice cream sandwich,cioe’ si e vero che lo si potra’ installare sul proprio terminale ma solo per vie ufficiose e non ufficiali!!quindi scommetto che non appena esce il nuovo software ice cream sicuramente i cuochi di xda si metteranno al lavoro per far si che venga installato anche nel galaxy s 2!!ma siamo sempre alle solite perche’ ci tocchera girare vari siti per trovare il root dopo essere fortunati a trovare il file adatto per poter installare ice cream e forse poterlo vedere che gira sul nostro terminale!!insomma forae sarebbe meglio se uscisse per vie ufficiali anche se questo sicuramente non siccedera’
L’atro giorno sono passato a Cupertino e in un giardino ho visto una collezione incredibile di cessi, cessetti e turche bianco smaltate.
Vuoi vedere che…
…. c’era uno specchio??
sì cade a fag-iolo, specchio riflesso, buttati nel cesso.
tua mamma è mia?
il mondo è mio come disse il dottor zero.
sono appena passato da iphone 3g al gs2 di recente… Ed essendo abituato ad un dispositivo che viene aggiornato ad ogni scoperta di un minimo bug…e che ha avuto modo di passare 3 generazioni di iOS…rimareei delusissimo se ICS non fosse disponibile per il top di gamma di samsung!
(a proposito di bug,e’ normale che i comandi vocali mi leggono l’ora in un inglese italianizzato, con mod auto attiva, quando blocco/sblocco il dispositivo??)
ciao anche a me capitava….devi deselezionare non ricordo cosa nelle impostazioni…dopo faccio una verifica e ti dico con più precisione i passaggi che deve fare, cosi non sentirai più la voce in inglese italianizzato dell’ora..;)
[…] interessante, così come si prospetta essere questo biscotto gelato – la cui statua è già arrivata al quartier generale di Google, e aspetta ora solo di fare il suo […]