Il Project Glasses di Google funzionerà sui normali occhiali da vista

14 Aprile 201213 commenti
Torniamo a parlare del nuovo Project Glasses di Google, cioè gli occhiali da vista dotati del nostro amato robottino verde. Dopo il primo video di presentazione, al quale hanno seguito numerose parodie, la svedese Isabelle Olsson, impiegata nel progetto Project Glasses di Google, ha rilasciato sul proprio profilo del social network Google+ un’interessante immagine che sembra rispondere alle domande di molti utenti, cioè: posso utilizzare i Google Glasses sui normali occhiali da vista?

[ad#antonio]

Molti utenti che utilizzano occhiali da vista, incuriositi dal progetto di Google, hanno posto più volte la domanda che avete letto precedentemente: “posso utilizzare i Google Glasses sui normali occhiali da vista?”.

Isabelle Olsson risponde a tutti questi utenti grazie a quest’immagine:

Gli occhiali Google con Android saranno perfettamente compatibili ed adattabili con un qualsiasi paio di occhiali da vista, grazie ad un design che consentirà di adattarlo ai vari tipi di cornice.

Le parole della designer di Google rassicurano molti utenti interessati a questo nuovo device Android, ed ovviamente tutto ciò conviene anche agli stessi uomini che lavorano al progetto, non avendo tutti, quasi sicuramente, una vista perfetta.

Purtroppo i dettagli sul Project Glasses di Google non sono molti e finora sono trapelate solamente alcune fotografie e qualche video che non rilasciano molti dettagli.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

13 risposte a “Il Project Glasses di Google funzionerà sui normali occhiali da vista”

  1. Elisa Elettra ha detto:

    Non vedo l’ora di comprarli!!!

  2. Niko050771 ha detto:

    Non vedi l’ora di schiantanti con la tua auto mentre guidi con gli occhiali google… saranno vietati con uso in auto o in moto….pericolosi per i giovani neo patentati. Ma poi quale sarebbe la novità? Guardare Android attraverso degli occhiali con molte limitazioni, e chissà che prezzo avranno. Io preferisco sempre guardare con attenzione con il mio campo visivo libero da distrazioni

    • mt19 ha detto:

      Sai vero che si possono spegnere? Comunque saranno molto comodi perchè puoi “comunicare” con gli occhiali (quasi sicuramente collegati a un telefono android) senza tenere in mano nulla….

    • zerbo89 ha detto:

      Quindi in macchina meglio avere un navigatore che devi voltarti a guardare?Teoria interessante

    • Cesare ha detto:

      La proiezione di dati nel campo visivo è da anni la prassi per i piloti militari, proprio perchè consente di ricevere informazioni senza abbassare lo sguardo sugli strumenti. I piloti volano molto più velocemente della massima velocità di un’auto, ma ovviamente vengono addestrati apposta. Credo che, con qualche precauzione, si possa trarre vantaggio e non pericolo da questi occhiali. :-)

  3. Sgg ha detto:

    Come fate a sapere che gli uomini di google sono quasi sicuramente tutti mezzi ciechi??

    • Dgero83 ha detto:

      Perché sono nerd, e si sa su che siti vanno di notte…

    • Giuseppe Riu ha detto:

      È statisticamente provato che chi lavora molte ore al giorno con schermi come i PC hanno cali di vista nel tempo.

  4. Aronne70 ha detto:

    ma faranno anche i pompini?

  5. marko68 ha detto:

    Non vedo l’ora che escano sul mercato!

  6. Pierfrancesco ha detto:

    Saranno anche utili ma é ovvio che vanno saputi usare…e dato che la gente in macchina va già a sbattere senza occhiali ..

  7. Il Project Glasses di Google funzionerà sui normali occhiali da vista | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Il Project Glasses di Google funzionerà sui normali occhiali da vista su Android… […]

  8. Matteo Rocelli ha detto:

    Spero abbiano la vibrazione così se uno è cieco riesce a rispondere agli sms anche mentre guida.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com