Il team Paranoid Android riscriverà completamente la propria Custom ROM

26 Settembre 201315 commenti

In attesa dell’annuncio ufficiale di Android 4.4 KitKat, che ormai dovrebbe essere sempre più vicino, il team di Paranoid Android ha deciso di apportare alcune modifiche alla gestione della propria ed omonima Custom ROM. Tramite Google+ il team ha comunicato che presto la ROM verrà riscritta completamente per renderla più stabile e portare molte altre novità.

Secondo il post diffuso su G+, il team di sviluppo avrebbe deciso di allontanarsi dagli schemi di altri celebri team. Quindi, partendo con KitKat, l’intero team collaborerà su un numero limitato di dispositivi, uno dei quali sarà il Nexus 5.

L’elenco dei dispositivi supportati non è ancora disponibile, ma la PA verrà comunque portata su dispositivi non in lista, solo che non sarà fatto dal team principale. Per quanto riguarda i dispositivi attualmente supportati tutto sarà affidato ai manutentori.

Con questi cambiamenti il team dovrebbe garantire una ROM più stabile e precisa, nella quale non verranno certamente trascurate features importanti come il PIE Control o HALO. Ci sarà anche una rivoluzione estetica, con un’interfaccia più vicina a quella progettata da Google, un tema sempre più vicino ad Holo.

Si cercherà di sviluppare anche un apposito sistema per eseguire automaticamente gli update alle ultime release.

Le novità sono molte e ci incuriosiscono, perciò non ci resta che attendere queste grandi novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com