Dopo le mirabolanti avventure del creativo Alex, per Rovio è ora di tornare sulla serie che la ha resa famosa in tutto il mondo, Angry Birds. Ma a quanto pare, per una volta non saremo dalla parte dei malefici uccelli anti-suini, ma dalla parte dei poveri maiali verdi che in ben 4 giochi si sono visti lanciare addosso miliardi (o millemilamillioni) di pennuti.
[ad#ad-gualdi]
Il gioco si chiamerà Bad Piggies e sarà disponibile sul Play Store a partire dal 27 Settembre. Purtroppo Rovio non ha rilasciato video sul gameplay o altre informazioni, ma solo un breve video teaser:
httpvh://youtu.be/SNX-dEsf-sk
L’unica cosa certa, è che a breve i maiali potranno finalmente avere la loro rivincita.
C’era da aspettarselo…
Ma da quando i maialu sono i poveri buoni e gli uccelli sono i cattivi!? Ma se quei maledetti maiali hanno rubato moltissime uova degli uccelli e si divertono sempre a snobbarli quando perdi i livelli… Lo dice anche il nome di questo gioco, bad piggies, ossia maiali cattivi, lo sapete un po di inglese?
Senso dell’ironia a manetta eh? :D
Concordo..
Se permetti, l’inglese lo so molto bene, e come ti ha già risposto qualcun’altro è evidente che non hai colto l’ironia di quanto scritto nell’articolo. Sorridi ogni tanto :)
Yeah!
Qualcuno mi dice perché dal mio gs3 non vedo i video postati nei blog? Grazie
É “colpa” dell’applicazione. Con l’applicazione internet il problema non persiste.
La gente che scrive commenti solo per far sapere che ha un gs3… Io ho un S2 ma a chi importa del mio telefono?
Che fantasia Rovio!
Ci prendiamo troppo sul serio…..anzi per c.u.l.o.
[…] In arrivo Bad Piggies, un nuovo gioco di Rovio […]