[ad#ad-gualdi]
Fin’ora Onlive è stata la maggior esponente di questo nuovo modo di giocare, ma Nvidia e Gaikai si sono alleate e promettono un servizio ancora migliore che promette prestazioni elevate e latenze decisamente inferiori grazie alla tecnologia GRID:
Grazie a Nvidia, che ha fornito 2 GPU Kepler da 3072 CUDA cores con potenza complessiva di 4.7 teraflops con shader 3D, Gaikai sembra essere avvantaggiata. Naturalmente il servizio verrà portato anche su altre piattaforme oltre al PC fra cui Android, iOS e Smart TV. E’ stato mostrato in una dimostrazione la demo di uno sparatutto chiamato Hawken, giocato con solo 10 ms di ritardo per quanto riguarda la latenza nei controlli:
httpvh://youtu.be/zkAJNUMGZgU
Al lancio dovrebbero essere disponibili numerosi titoli grazie ai rapporti con:
- Epic Games
- EA
- Capcom
- THQ
- Ubisoft
- Sega
Non si sa ancora nulla per quanto riguarda commercializzazione ed eventuale disponibilità nel nostro paese, appena sapremo di più non mancheremo di informarvi.

e quindi io avrei assemblato un pc da 1000euro per niente…
qui in italia si è troppo distanti e le linee non funzionano bene, ad esempio con onlive lagga ogni tanto
credo che la prima cavolata sia stata spendere 1000€ per un pc…
Quindi per te un qualunque computer decente è inutile?
ah perchè spendere 700 euro per un telefono ti sembra normale??
B-11… Torpediniere Colpito e affondato
beh se vuoi giocare decentemente con una risouluione fullhd msaa x4 , tutto a ultra beh 1000 euro li devi spendere, si vede che ne capisci poco di pc e scommetto che il tuo l’hai comprato al supermercato e pensi ancora che ps3/xbox360 abbianiano potenza maggiore di un pc…per giocare ai ultimi giochi con 60fps stabili 1000 euro ci vogliono… poi oltre per giocare mi serve anche per lavorare e far girare programmi molto pesanti.. mica lo preso per salire su facebook e cazzatine varie per quello basta un pc da 200 euro
… mica l’ho preso…
Ok i pc da 1000 euro, ma non dimentichiamo la lingua italiana
Il mio amico in Romania viaggia a 30 mega,noi o almeno la maggior parte degli italiani per arrivare a 3 mega dobbiamo pregare….Quindi in Italia nn serve
Ahimé in Italia non hanno capito una minchia… sembriamo un paese di rincoglioniti che ancora non hanno capito l’importanza della rete… ed invece di investire nelle linee veloci (che ovviamente producono lavoro) pensano ai cazzi loro. Questa cosa mi fa incazzare come una bestia!
ormai i politici investono solo in auto blu ._.
votate Movimento 5 Stelle e la rete non sarà l’ unica cosa a migliorare
La politica fa schifo, destra sinistra rossi nero o verdi non fa’ differenza….figurati te un pagliaccio che ha fatto il buffone fino a ieri se può toglierci da questo casino…questo e’ un blog di tecnologia, la politica e’ schifo e dovrebbe stare solo nelle fogne…
Il futuro del gaming sara’ questo (ovviamente se i prezzi saranno ragionevoli), io direi 10-15 euro al mese per giocare a tutti i giochi che hanno. Cosi’ tutti si abboneranno, noi non dobbiamo cambiare scheda grafica ogni 6 mesi e le case produttrici non si lamenteranno piu’ della pirateria e delle spese che devono sostenere per portare lo stesso gioco in diverse piattaforme.
cambiare scheda grafica ogni sei mesi? sei pazzo?con una gtx480 di 2 anni fa ci riesce a far girare tutto… poi i giochi per pc sono pesanti per colpa delle console perche tutta l’attenzione della software house viene data a loro e quindi l’ottimizzazione pc viene diciamo quasi abbanddonata..
ma cosi’ non c’e’ piu’ gusto e la tecnologia degli smartphone non va piu’ avanti!
ⓒⓞⓜⓔ ⓗⓞ sentito su yahoo ⓒⓘ ⓢⓐⓡà
ⓤⓝ ⓢⓔⓡⓥⓘⓩⓘⓞ ⓘⓝⓣⓔⓡⓝⓔⓣ ⓘⓝⓣⓔⓡⓝⓐⓩⓘⓞⓝⓐⓛⓔ ⓒⓞⓝ ⓣⓔⓒⓝⓞⓛⓞⓖⓘⓐ ⓛⓞⓦ-ⓒⓞⓢⓣ ⓐ 17 ⓜⓔⓖⓐ ⓓⓘ ⓥⓔⓛⓞⓒⓘⓣⓐ ⓔ ⓢⓐⓡⓐ ⓓⓘⓢⓟⓞⓝⓘⓑⓘⓛⓔ ⓖⓡⓩ ⓐⓛⓛⓔ ⓥⓞⓣⓐⓩⓘⓞⓝⓘ ⓟⓞⓛⓘⓣⓘⓒⓗⓔ ⓓⓔⓛⓛⓐ ⓓⓔⓜⓞⓒⓡⓐⓩⓘⓐ ⓘⓝ 2013
[…] (…)Continua a leggere In arrivo un’alternativa a Onlive: arriva il servizio di cloud gaming di Nv… […]