Ingress Prime: ecco il trailer ufficiale

4 Dicembre 2017Nessun commento

Ingress, il primo gioco in realtà aumentata targato Niantic, riceverà una corposa rivisitazione nel 2018. La compagnia, che ha portato sui nostri device il popolarissimo Pokémon GO, ha ufficialmente confermato che dallo scorso marzo è al lavoro su una nuova versione di Ingress, chiamata Ingress Prime, che sarebbe dovuto arrivare entro la fine del 2017.

Stando alle recenti dichiarazioni, il lancio di Ingress Prime sarebbe slittato agli inizi del 2018, anno molto impegnato per Niantic: è in cantiere infatti un altro gioco basato sulla realtà aumentata, che ci porterà del mondo magico di Harry Potter.

Con il rilancio, Ingress acquisirà la dicitura Prime, ma cosa più importante il gioco utilizzerà la stessa piattaforma tecnologica di Pokémon GO, in base a quanto dichiarato da Niantic. Sono diversi i vantaggi che deriverebbero dall’adozione di tale piattaforma, tra cui il supporto a nuove tecnologie quali ARCore (Google) e ARKit (Apple) e la quasi impossibilità di utilizzare cheats all’interno del gioco.

Leggi anche Galaxy S9: quali saranno le colorazioni ufficiali?

Ingress Prime avrà una grafica rinnovata e sarà molto più accattivante per gli utenti rispetto alla versione originale, oltre che ad essere più user-friendly. Naturalmente ci saranno anche altri cambiamenti nel gioco, ma saranno rivelati al momento del lancio. Per ora non possiamo far altro che gustarci il trailer ufficiale del gioco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com