Iniziato il rilascio di Android 2.2 Froyo per il Motorola Milestone

15 Marzo 201115 commenti
Breve articolo per informarvi che Motorola Europe ha annunciato tramite Facebook il rilascio in Europa dell'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per il Milestone.
Hello all. The Android™ 2.2 (Froyo) software upgrade for Milestone is now being rolled out in selected countries, please visit http://moto.ly/milestonefroyo for instructions on how to upgrade your device.
Per informazioni sull'aggiornamento vi rimandiamo al file PDF rilasciato dalla stessa azienda.


[ad#ad-alex]

15 risposte a “Iniziato il rilascio di Android 2.2 Froyo per il Motorola Milestone”

  1. Anonimo ha detto:

    Giusto in coincidenza col rilascio di Gingerbread per il Galaxy S, bella figura! Nonostante il passato non certo impeccabile mi sa che opterò per il Tab di Samsung, non so ancora se il 10.1 o l’8.9 ….

    Ah per la cronaca, il Milestone è stato la punta di diamante della ripartenza di Motorola e nella sua incarnazione americana Droid il terminale Android di maggior successo fino all’avvento dell’ SGS, lo dico per quanti si facessero illusioni sullo Xoom per eventuali vantaggi rispetto agli altri tablet 3.0 in fatto di aggiornamenti…

    • Baronix ha detto:

      Deepo non credo che il tuo paragone Galaxy S Milestone sia adeguato , visto che il Milestone è un cellulare rilasciato nel 2009 e il Galaxy S nel 2011 !!
      Se si vuole fare un paragone costruttivo tra Samsung e la Motorola dovremmo prendere in considerazione il Galaxy i7500 da una parte e il Milestone dall’altra ….entrambi rilasciati nel 2009 anche se l’ i7500 nel 3° trimestre e il Mile. nel 4° e lì allora è meglio che la Samsung si vada a nascondere !!!!! E te lo dice un ex proprietario del Galaxy i7500 che di Samsung non comprerà niente + !!
      E’ vero la Motorola è in ampio ritardo ma in fine ha adempiuto alle sue promesse cosa che POCHISSIME altri produttori hanno fatto!! Alla fine i proprietari di Milestone avranno così in mano un dispositivo comprato nel 2009 e che ancora oggi è cmq + che valido grazie al rilascio di Froyo 2.2 ! credo siano contenti di ciò !
      Vai invece a chiedere agli attuali possessori di un Samsung Galaxy i7500 (se ancora esistono) se sono ancora contenti di aver scelto la Samsung !
      Dunque se vuoi fare paragoni ti consiglio di portare come esempio qualche terminale della HTC o anche il Nexus one (anche se cmq più giovane del Milestone) ma ti prego lascia stare la Samsung che pacchi ne ha piazzati ai suoi clientii in questi anni e come !!!

      • Baronix ha detto:

        Mi correggo il Galaxy S è usciro nel 3° trimestre del 2010 è il Samsung i9003 Galaxy SL che è uscito nel 2011 scusate ma con sti centinaia di Galaxy in giro non se ne capisce + niente (certo che ci vuole anche fantasia nel dare nomi) ………. cmq il discorso sopramenzionato credo rimanga valido ;)

        • Anonimo ha detto:

          Si infatti, lascia che ti spieghi perché ho accostato proprio questi due modelli : entrambe rappresentano un punto di svolta per i rispettivi produttori, per avere un idea del loro impatto ti consiglio di dare un occhiata al video sull’attivazione dei terminali Android nel mondo. Il Droid negli US è stato aggiornato con regolarità, il Milestone nel resto del mondo no. Il Nexus, che tra l’altro possiedo ancora, sfortunatamente ha venduto pochissimo…

    • Anonimo ha detto:

      Quoto sul pessimo supporto Motorola,speriamo che almeno sia Android 2.2.2. Comunque disgustoso.
      Però Lo xoom non dovrebbe ricevere aggiornamenti da google?

      • Mauro ha detto:

        lo xoom è google experience quindi aggiornamenti ota da google. Motorola non c’entra nulla

        • Anonimo ha detto:

          Non facciamo confusione con j termini: google experience significa che ha Android senza personalizzazioni, anche per esempio alcuni telefoni cinesi sono google experience ma certamente non hanno aggiornamenti da google. Però nonostante questo mi sembra che Lo xoom avesse update da google

          • Mauro ha detto:

            so benissimo cosa significa ge. E ripeto, lo xoom è ge, ed ha gli aggiornamenti non da parte di motorola ma da parte di google. Esattamente come gli aggiornamenti del n1 non li rilascia htc bensì google.

          • Anonimo ha detto:

            E’ ge ed avrà gli aggiornamenti da google ma non c’è un rapporto causa effetto tra le due cose. Ci sono un sacco di telefoni GE che non hanno aggiornamenti direttamente da google e i terminai huawey sono un ottimo esempio.

          • Mauro ha detto:

            rA parte i sofismi di italiano, resta il fatto fondamentale che è ge e che riceve gli aggiornamenti da google. Questa è la notizia che ho riportato e che risulta essere vitale per questo tablet.

          • asdd ha detto:

            si ma qualcuno con una guida per questo update non c’è

            sempre tutti a lamentarsi.

            cambiate telefono e non rompete i coglioni

    • Mauro ha detto:

      sei male informato. Lo xoom è google experience. Riceve gli aggiornamenti da google non c’entra una mazza motorola. E’ come htc che ha fatto il nexus one ma poi è google che lo aggiorna ancora dopo un anno :) E poi lo xoom è già stato rootato con bootloader sbloccato e motorola lo ripara pure se glielo mandi sbloccato per un accordo con google.

      • Anonimo ha detto:

        Si tutto vero, ma se permetti ti ricordo che il Droid era il banco di prova per Eclair, ha un OS con tanto di skin eppure è stato regolarnente aggiornato, mentre il Milestone non ha nessuna Motoschifezza, ma questo non ha impedito a Motorola di scordarsi di aggiornarlo. La mia paura è che ci possa essere un differente trattamento US – resto del mondo, cioè che sia Xoom GE e Vattelappesca no GE per tutti gli altri… attenzione perché il fatto che Honey sia uguale per tutti non è una garanzia in questo senso.

        • Mauro ha detto:

          no ma quando mai. Lo xoom è GE e basta. Aggiornamenti da google ufficiali e come se non bastasse essendo sbloccato a livello bootloader e rootabile in 2 sec, ci carichi quello che vuoi tu. Su xda lo xoom lo stanno già rivoltando come un pedalino.

      • Anonimo ha detto:

        scusa ma google experience che vuol dire? una beata mazza :D nn riceve mica gli aggiornamenti da google direttamente! vedi i vechci htc magic o tanti altri terminali marchiati google experience!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com