In arrivo per tutti gli adesivi con link di Instagram

29 Ottobre 2021Nessun commento

Gli adesivi dei link di Instagram, che consentono di includere collegamenti ipertestuali nelle storie sotto forma di adesivi, saranno ora disponibili per tutti sulla piattaforma. Instagram ha iniziato a testare gli adesivi dei collegamenti a giugno, ma fino ad ora la funzione è stata limitata agli account verificati o agli account con un numero elevato di follower.

Secondo il social network, gli adesivi di collegamento sono utili per chiunque, dalle aziende che si collegano ai loro prodotti agli attivisti che si collegano a risorse esterne. Ma Instagram ammette che chiunque può trarre vantaggio dalla condivisione dei link per interagire con i propri follower. 

Instagram

Per aggiungere un collegamento, basta accedere allo strumento adesivo dalla barra di navigazione in alto dopo aver caricato il contenuto nella propria storia, per poi scegliere l’adesivo “Collegamento” ed inserire l’URL desiderato. 

Quando annunciò la funzione di adesivi di collegamento a giugno, Instagram ha sottolineato l’idoneità solamente per i post delle storie affermando di non avere intenzione di portare questa nuova tipologia di adesivo anche nei post.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com