[ad#ad-denis]
Le cose sono molto più chiare adesso, il CEO Paul Otellini, nella scorsa settimana, aveva menzionato la presenza di dispositivi touchscreen, con costo attorno ai 200$, senza specificare quale sistema operativo sarebbe stato installato. Ora è stato confermato che il software designato è Android, il motivo principale di tale scelta è dettato dalla natura Free del SO, a differenza di Windows 8, per il quale si sarebbe dovuta pagare la licenza a Microsoft.
I nuovi notebook Android avranno processore Intel Atom e la commercializzazione è prevista per i primi mesi del 2014. Al momento si attendono nuove conferme ufficiali, ma sembra che presto avremo tablet/notebook Android con processori Intel Atom, parola di Intel.
Decisamente curioso.
Divorzio Intel-Microsoft? Allora Microsoft è condannata!
Impossibile. Intel deve produrre tablet windows 8 a partire da 200€.
Più che android immagino Chrome OS ( anche se non si è ben capito cosa sia ancora… )
Interessante
[…] Nella giornata di ieri, un dirigente Intel ha ufficialmente confermato che presto verranno rilasciati notebook con sistema operativo Android a prezzi che si aggireranno sui 200$. La notizia arriva dopo che molti siti del settore avevano riportato voci non ufficiali riguardanti un possibile lancio di dispositivi da con processore Intel.(…)Continua a leggere Intel conferma: in arrivo notebook Android con prezzi a partire da 200$ su Androi… […]
potrebbe essere buono ma bisogna dotare android di cose più avanzate. manca solo software 3d ,software per masterizzare e veri software di video editing,blender e qualche altro.
di più manca modellazione e 3d poi video editing già converte in 10 formati,taglia,unisce,mette effetti,cambia luce,inserisce testi salva,produce ,mette bande nere,comprime,ha la timeline già basta per android e ci sono app efficaci.
comunque meglio windows. android è buono pure, ci sono le app per video editing paragonabili anche a pinnacle studio ma sono poco diffuse e difficili da trovare.
hanno trovato il modo di vendere i fondi di magazzino dei netbook: ci mettono sopra android