Nuove informazioni sui cavi colorati di iPhone 15

12 Settembre 2023Nessun commento

Alla fine di agosto, sono trapelate foto di alcuni cavi USB-C prodotti da Apple. I cavi erano disponibili in cinque colori diversi, che sembravano corrispondere a quelli che ci aspettiamo di vedere su iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Sfortunatamente, sembra ora che questi cavi non saranno presenti nella confezione di vendita dei nuovi smartphone. Secondo il leaker tecnologico Majin Bu su X, quei cavi intrecciati e colorati da 1,5 metri sono in realtà pensati per MacBook inediti.

Cavi

Majin Bu ha detto però che, secondo la loro fonte anonima, ci sarà ancora un cavo intrecciato con la serie iPhone 15. Sarà lungo solo 1 metro e bianco. Tuttavia, in modo molto confusionario, il leaker ha anche pubblicato una nuova foto di cavi intrecciati che sembrano cavi colorati per iPhone 15.

Majin Bu dice che non sanno da dove provengono questi cavi e l’intera community affera che assomigliano molto a quelli forniti con gli accessori Mac. Tuttavia, assomigliano molto anche al modo in cui i cavi vengono spediti nelle scatole dell’iPhone. A questo punto non ci resta che aspettare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com