Italia esclusa dal lancio del nuovo HTC dream per sviluppatori

6 Dicembre 20087 commenti

Google ha lanciato una versione dell' HTC Dream ( il g1 ) specifica per gli sviluppatori che vogliono testare le loro applicazioni con l'attuale hardware android in commercio. L' Android Dev Phone si fa notare poichè, a differenza del suo "predecessore", è completamente sbloccato senza alcun vincolo verso operatori telefonici. Inoltre questo dispositivo dispone di un bootloader sbloccato e quindi completamente customizzabile con una versione di android self-made. Attualmente, tutto quello che richiede google per comprare questo dispositivo è l'iscrizione, con il conseguente pagamento dei 25$ (circa 19€) , all'android market. Il dispositivo  ha un prezzo più elevato (circa $399.99) del suo predecessore non essendo brandizzato, però si contraddistingue per la sua nuova cover dedicata per gli sviluppatori.



Tuttavia, come al solito, l’italia è esclusa per la seconda volta da queste opportunità infatti per ora sull’android market questi sono gli stati dove è possibile comprare il dispositivo: Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Giappone, India, Canada, Francia, Taiwan, Spagna, Australia, Singapore, Svizzera, Olanda, Austria, Svezia, Finlandia, Polonia e infine Ungheria.

Praticamente Tutta l’unione europea tranne che l’italia … Ma che novità!!

Quando si sta per procedere con il checkout in piccolo si legge il seguente messaggio:

If your country isn’t listed, we are unable to ship to your country at this time. We apologize but check back soon to see if we’ve added your region

Si dice che la speranza sia l’ultima a morire.. Ma in italia c’è veramente poco da fare…

Lo staff di Androidiani.Com ha preparato delle slide dove potete vedere le foto dell’ android dev phone

(tags: android g1)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com