Jide ha riscosso un grandissimo successo con il proprio Remix OS, un ottimo fork di Android, e dopo la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per il Remix Tablet si appresta a portare sul mercato anche un miniPC battezzato Remix Mini. Questo prodotto adesso ha una scheda tecnica, come comunicato dall'azienda in un gruppo chiuso su Facebook.
[ad#antonio]
Il nuovo Jide Remix Mini sarà dotato di:
- Processore AllWinner quad-core da 1.2 GHz 64-bit
- GPU Mali 400
- 1/2 GB di RAM
- 8/16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- 2 porte USB
- HDMI
- Ethernet
- Jack audio e IR receiver
- Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0
- Remix OS 2.0
Il Remix Mini sarà disponibile in due versioni con differenti tagli di memoria interna e RAM, e si parte da 20$ per la variante con 1GB di RAM e 8GB di ROM e si sale a 40$ per 2 GB di RAM e 16Gb di ROM.
Adesso non resta che attendere l’inizio della campagna su Kickstarter per poter finanziare anche questo straordinario progetto di Jide.
Avendo S4 e tv samsung uso lo screen mirroring e quindi in tutta franchezza non mi interessano minimamente questi “Android box”
Io ne ho uno con un orrido rockchip e 2 gb di ram. Comunque funziona bene ed ha trasformato il mio tv da 50″ non smart in un tablettone con tastiera e mouse.
uso Gmail e una suite office come fosse un pc. Non male
Ci tengo a precisare che come scritto nel gruppo chiuso vi è la Mini HDMi non quella normale
Prezzi bassi e fissi ;)
Lo potrai acquistare da Conad™
Infatti xD
C’è una pagina facebook ufficiale pubblica del progetto per l’Italia! Si chiama Remix Mini Italia! Inseritela nell’articolo! ;) Comunque nel pomeriggio arriveranno due nuove foto del prodotto!
Grazie per la dritta, mi sono iscritto! Sembra un progetto molto interessante e questa comunity che hai indicato molto attiva! :)