E' durata un giorno in meno l'attesa del tablet targato Amazon , l 'azienda di Seattle ha deciso di distribuirlo da ieri ciòè con un giorno di anticipo rispetto al previsto.
[ad#ad-lipschiziano]
Amazon aveva presentato il Fire lo scorso 28 settembre , tanti lo aspettavano ma finalmente è arrivato il tablet di cui tanto abbiamo parlato e che ha ricevuto preordini record.
Kindle Fire si colloca tra i tablet con il miglior rapporto qualità prezzo 199 dollari;
Prezzo che ha anche fatto parlare i delegati Apple che hanno affermato di non avere paura dell’agguerrita concorenza che Amazon ha deciso di intraprendere.
(vedi seguente Articolo Apple non ha paura del Kindle Fire).
Kindle Fire offre piu’ di 100 mila film e show tv, oltre 17 mila canzoni, ma anche libri, riviste e giochi.
Film video interessante se vi fossero contenuti anche italiani purtroppo rimane sempre e comunque un prodotto per il mercato americAno
Come non quotarti. purtroppo, Apple, è l’unica che è riuscita sempre ad ottenere qualcosa(non tutto) pet il mercato italiano; vedi ad esempio una connessione semi-flat, oppure i contrnuti italiani nel itunes store. detto questo, Amazon comincia ad avere qualche titolone Italiano per qianto riguarda i libri…
“apple è l’unica che è riuscita ad ottenere contenuti italiani nel suo itunes store”? grazie tante, ce li ha messi lei
speriamo che cyanogen si interessi al tablet… una bella rom ICS “vanilla” con market ed esperienza google completa :) sarebbe mio in un lampo!
Chissà se lo vedremo mai in europa. Comunque il prezzo è il migliore in assoluto tra i tablet esistenti e fornito da un azienda a cui i contenuti non mancano.
Se sarà un successo o meno dipende da quanta integrazione ci sarà con il resto del mondo android…
.. le premesse ci sono tutte, stiamo a vedere.
Integrazione con il mondo android? Ma se è un fork dello stesso, pergiunta chiuso.
Più che android è kindleoid, il nuovo os della amazon e non di google.
Auguri …
Ma se si compra in america c’ è nel tablet la lingua italiana ?
Non credo ci sarà nella versione originale. Magari qualche app apparirà sul market, o meglio una CM ROM… eheh. Io l’investimento l’ho fatto. Stiamo a vedere
io lo sto aspettando. sarà un ottimo strumento per imparare bene l’inglese. ^_^
Scusate una domanda ma gli è possibile inserire dei propri film o contenuti multimediali in genere e poi riprodurli sullo stesso? Grazie a chi risponderà..:-)
questa è una cosa fondamentale…
peccato manchi il modulo BT..
OVVIO