La Corea del Nord debutta sul mercato con un proprio tablet (senza internet)

28 Giugno 201346 commenti

Mentre in tutto il resto del mondo milioni di utenti acquistano ed utilizzano i propri dispositivi mobile per connettersi ad internet, navigare sul web, contattare gli amici sui social network, leggere news, giocare e molto altro ancora sempre sfrutta la rete in Corea del Nord hanno ben pensato di realizzare un tablet privo di connessione ad Internet. Parliamo di Samjiyon, il tablet della Corea del Nord lanciato sul mercato per pochi privilegiati.

In Corea del Nord sembrano non aver bisogno di Internet ed infatti il nuovo tablet arrivato sul mercato ne è sprovvisto, seppur fa affidamento sulla celebre piattaforma Android.

Il Samjiyon arriva sul mercato con tutto ciò che potrebbe servire ad un utente nord-coreano, ovvero tutto ciò che serve per obbedire al grande leader che c’è da sapere di essere un servo obbediente al caro leader, Kim Jong Un che in questi mesi ha fatto paura al mondo intero.

Ciò spiega quanto il governo tenga sotto controllo i propri cittadini, tanto da lanciare sul mercato un tablet privo di connessione ad internet, la base di ogni dispositivo dell’era moderna.

Purtroppo sul Samjiyon non abbiamo molti dettagli, dalle immagini sembra essere un 10 pollici con specifiche sconosciute che non vedremo mai sui mercati internazionali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com