Anche Lenovo si prepara alla grande kermesse dell’IFA 2014 di Berlino e come ogni altro grande produttore Android è pronto a portare sul mercato un nuovo Yoga Tablet 2. Quest’ultimo dovrebbe arrivare in tante versioni sul mercato, come suggerito da un ente di certificazione, il quale, durante gli scorsi giorni, avrebbe ricevuto i primi sample del nuovo tablet del produttore cinese.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine che confermerebbe l’arrivo di tante versioni del medesimo tablet Android:
Il Yoga Tablet 2 dovrebbe arrivare sul mercato in molte varianti, ovvero:
- Lenovo Yoga Tablet 2-1050L
- Lenovo Yoga Tablet 2-1050F
- Lenovo Yoga Tablet 2-1051L
- Lenovo Yoga Tablet 2-1051F
- Lenovo Yoga Tablet 2-830F
Un primo restyling l’abbiamo potuto ammirare durante l’MWC 2014 con il Yoga Tablet 10 HD+ e adesso sembra che Lenovo voglia anche portare un nuovo design ai propri tablet Android, i quali saranno sempre rivolti ad un pubblico alla ricerca di un dispositivo produttivo, dato che sarà venduto con la propria tastiera Bluetooth (codice Lenovo BKC800), la quale dovrebbe fungere anche da cover per il display.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

[…] (…)Continua a leggere Lenovo Yoga Tablet 2 in arrivo sul mercato in molte versioni su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Lenovo Yoga Tablet 2 in arrivo sul mercato in molte versioni su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Lenovo Yoga Tablet 2 in arrivo sul mercato in molte versioni su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Lenovo Yoga Tablet 2 in arrivo sul mercato in molte versioni su Androidiani.Com […]
Pensare che qualche anno fa lenovo a mio parere faceva prodotti scadenti… Adesso si che mi pare di rivedere la ibm!! Nice job lenovo… Tra notebook e settore mobile sta lavorando alla grande
È il contrario di altre case produttrici che da fare degli ottimi prodotti scendono, lenovo da fare prodotti non troppo belli a mio parere dta molto saledo di qualità.
Uso dispositivii Lenovo (tablet e portatili) e devo dire che la qualità e la cura di assemblaggio sono da sottolineare. In attesa di vedere se anche in tema di smartphone e phablet saprà dire la sua.
Io ho un yoga tablet perfetto e funzionale con la Basetta dietro regolabile….. E ho visto un serie k lenovo spettacolo
Non mi fido più di una casa che fa un mini da 5.5 pollici. Questi saranno da 32
ma cosa centra….
Ironia .-.
si chiama k920 mini solo per le specifiche, non intendevano mini come display
Le specifiche sono uguali, ha lo snap 801
Ha lo stesso processore, ma ha 1gb di RAM in meno, fotocamera da 13mpx invece di 16, risoluzione full HD invece di quad HD, ecc…
Lenovo è un top player della tecnologia
Cosa ne pensi dei PC della Lenovo? Ne ho visti con un hardware decisamente interessante, sia notebook che desktop, e mi interessano molto…
Lenovo = qualità, a qualsiasi prezzo. Buttati, sono tutti bei pezzi di tecnologia.
È vero, in due – tre anni è diventata leader del comparto PC, e ora piano piano si sta prendendo una fetta di mercato degli smartphone e tablet. Ho due notebook Lenovo, un po’ modifiche hardware, ora è una scheggia! Programmi pesanti come autocad etc etc non li sente nemmeno .
Io ne ho visto uno tempo fa su un volantino, a 900 € circa, non ricordo se più o meno di quella cifra. Aveva un i7 4XXXK (non ricordo di preciso, perciò ho scritto X, ma essendo “K” è overclockabile) 8 GB di RAM (mi pare, non credo 16) ed una scheda video nVidia purtroppo non ricordo se GTX 650 oppure una della serie 700. Come ho detto, l’ho visto su un volantino (della Mediaworld), come PC da gaming potrebbe andare (ammettendo magari una nuova scheda video, siccome non mi pareva un granché quella già montata)?
Ovviamente non portatile giusto?
Allora è ottimo, però se te lo assembli lo paghi parecchio di meno! Oppure se vuoi fare quello che hai scritto trova un PC con un i5 (giocando tra i5 e i7 non ci sono differenze) e senza scheda video, così ce ne puoi mettere una te e risparmi parecchio. Se vuoi un consiglio, le AMD R9 280 o 280X hanno il miglior rapporto qualità/prezzo al momento.
Ovviamente non portatile. Il punto è questo: volevo avere un PC completamente (o almeno quasi completamente) assemblato, perché in 17 anni non ho mai potuto mettere mano su un PC fisso (ho sempre avuto portatili), di conseguenza avrei qualche difficoltà a scegliere i pezzi migliori (es, che ventole ci metto? Raffreddamento a liquido a normale? L’alimentatore? La scheda madre? E tutte queste cose…). Ora come ora saprei ben decidere solo sulla quantità di RAM, la scheda video, l’ hard disk e il processore…
Basta chiedere su tomshw, oppure puoi chiedere anche qua, potrei darti una mano io, possiedo un assemblato top di gamma, quindi ho un po d’esperienza
Allora, non per fare lo sfaticato, ma vorrei sentire un tuo parere. Fammi tu un ipotetica configurazione, basandoti sul fatto che: l’ hard disk va benissimo anche se NON è SSD, scheda video preferibilmente nVidia, Processore intel (o i5 o i7), Budget 900 – 950 €. è solo per sentire un parere eh…
Mi sento di consigliarti di dare un’occhiata alla Radeon R9 280X della Gigabyte. Ingombrante, ma bella da overcloccare. Sì, non è NVidia ma ho notato che ultimamente stanno uscendo più giochi ottimizzati per AMD, non che cambi molto comunque. Riguardo al raffreddamento io opterei per un più tradizionale sistema a ventole ben organizzato. Con un buon flusso d’aria dovresti riuscire anche ad overcloccare stando a temperature accettabili e risparmi soldi, tempo e fatica.
E mi raccomando non risparmiare sulla PSU!
Anche quella della Sapphire dicono che è buona!
Vero, però se non sbaglio la Gigabyte si trova a meno… E poi è sexy
Not bad!
Meglio anche di Asus?
Sai, non ti so dire… Ho provato pochi prodotti ASUS, non voglio dare nessun giudizio.
Vabbè, grazie comunque…
Lenovo è meritatamente N°1 nel settore PC, ora sta puntando al settore mobile.
Anche perche come base ha acquistato solamente ibm :-)
il mio capo ha un ultrabook con schermo capacitivo da 13, non so il modello, il design é parecchio minimale ed elegante, ha un anno di vita ed é una scheggia.
Sembra molto rilassante…
******** **** *** ******* ** **** ***** * ****** ***** ******** *******
Capito Lallo, si?
Wow fai delle battute pessime, menomale che te lo dici anche da solo
Io personalmente preferisco gli hp come computer, infatti ho un pavilion dv6 rosso e uno sleekbook 15, ma anche lenovo non è male.
Ora voglio vedere il k920 come va
Asus nel settore portatile e ‘ la numero uno
Gli HP scaldano cosi tanto che puoi cuocerci una fiorentina :S
No, il pavilion dv6 sono rimasto un pochetto deluso, pagato quand’è uscito 950 euro, ha windows 7, scalda molto.
Mentre lo sleekbook 15 che mi hanno regalato, veniva a maggio 2012, che era uscito in quel mese sempre lo stesso prezzo ma con windows 8.1 è tutta un’altra cosa, con Hp cool sense anche con programmi pesanti come photoshop non scalda, zero proprio
Io ho regalato a mia moglie un lenovo a850+ e devo dire che è un ottimo terminale, pagato 150 ossia poco più di un fascia bassa Samsung ma può tranquillamente competere con un s3
Si certo con 4gb … una risoluzione che non e neanche hd su un 5.5 pollici !!! … che fa video in hd (e non in full hd) … una fotocamera frontale da 0.3 megapixel !!! Una fotocamera da 5 anzi 4.98 mp !!! Spiegami come caxxo può competere con un s3 ?
Lenovo è un marchio sinonimo di qualità, e posso dirlo perchè quando lavoravo come tecnico di computers ho avuto la fortuna, in mezzo agli svariati Acer, Asus e HP, di poter averne qualcuno sotto mano. Hanno anche un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Secondo me Motorola ha fatto più che bene, attendo…