LG G3: presentazione ufficiale il 27 Maggio e nuova conferma per i tasti posteriori

30 Aprile 201437 commenti
Il G3 è lo smartphone LG più atteso dell'anno e dopo molte informazioni, la comunicazione ufficiale della data di presentazione era attesa in questi giorni. Infatti, senza far attendere oltre il colosso coreano ha comunicato che la presentazione ufficiale del G3 avverrà il prossimo 27 Maggio a Londra. Inoltre, da @evleaks arrivano altre conferme sulla presenza dei tasti sul retro.

[ad#antonio]

LG in queste ore sta già inviando gli inviti ufficiali per la presentazione del nuovo G3, che si terrà in 6 città del mondo tra il 27 e il 28 Maggio.

Il 27 Maggio a San Francisco, New York e Londra, ed il giorno successivo presentazione a Seoul, Singapore e Istanbul.

Ecco l’immagine dell’invito:

lg_g3_invite

Quest’ultima potrebbe suggerire la presenza di un alluminio spazzolato scuro per la scocca dello smartphone, così come un rinnovamento dell’hardware e del software rispetto alla generazione precedente.

Come se non bastasse, ecco l’immagine diffusa dal celebre leaker:

BmZkK7nCEAE9XHj

Il layout posteriore mostrato in questa foto sarebbe il medesimo della prima immagine diffusa durante la scorsa settimana.

I tasti volume e quello per accensione/spegnimento sono posti ancora una volta subito sotto la fotocamera, anche se con un design leggermente differente rispetto a quelli dell’attuale G2.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni, anche se presumibilmente il tasto centrale potrebbe integrare anche un LED di notifica.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, sperando che la presentazione ufficiale sia molto vicina.

 

37 risposte a “LG G3: presentazione ufficiale il 27 Maggio e nuova conferma per i tasti posteriori”

  1. maximonet ha detto:

    Se LG fa le cose per bene questa volta, con una presentazione in grande stile e un ottimo marketing, questo G3 può essere come l’S3 è stato per Samsung.
    Le caratteristiche sono ottime e se il software, rinnovato come grafica, rimane stabile, performante e personalizzabile come quello del G, G Pro e G2 vende a valanga.

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Le caratteristiche sono le medesime di s5, One m8 e z2

      • raffos92 ha detto:

        purtroppo c’è da dire che lg g2 gia è ottimo cosi, la tecnologia a disposizione non è migliorata molto…un g2 compete alla grande con un s5, personalmente per quanto possa essere gustosa l’idea di un g3, ( se non avessi già g2) comprerei comunque un lg g2 e non il g3 che costa sicuramente un botto..

        • Emanuele Cannone ha detto:

          Io sinceramente non comprerei nessun top di gamma 2014, sono molto simili a quelli 2013 (a parte la miglioria software ed hardware da parte di Samsung ed HTC),

          • faby66 ha detto:

            unico problema dei telefoni 2013 è che perderanno il sopporto software prima

          • Emanuele Cannone ha detto:

            Ma hai quello ufficioso no? E poi se un telefono gira bene non c’è bisogno di aggiornarlo

      • maximonet ha detto:

        Si ma se a parità di caratteristiche esce fatto bene come il G2 con memoria espandibile e batteria sostituibile straccia tutti….senza contare la granitica stabilità software e la leggerezza della UI LG.

        • Alessandro Scotto ha detto:

          Preso il g2 2 settimane fa per puro caso visto in vetrina a 369, preso al volo senza pensarci 2 volte, ora è felice anche mia moglie con il mio gnex

        • Emanuele Cannone ha detto:

          Ma si deve vedere se introdurra anche qualche novità software degna dei rivali come s5, leggerezza e stabilità l’abbiamo già con le ROM AOSP

  2. zio_rick ha detto:

    Ma…il led di notifica posteriore quale senso avrebbe? Anche perché l’unico tasto centrale è quello posto sul retro….o mi sbaglio? Lieto di esser smentito in tal caso!

  3. rovers ha detto:

    nuovo a 300 euro vale la pena il g2…

  4. android_95 ha detto:

    Non c’é che dire lg sta facendo davvero un ottimo lavoro realizzando smartphone decisamente superiore alla concorrenza

    • Matteo ha detto:

      -.-””” e tu che ancora la caghi. Ti consiglierei di andare su marche decisamente meno costose e serie, (oppo find 7a) ma credo che non ne vorresti proprio sapere.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Se ti riferisci alla concorrenza esclusa Samsung condivido…ancora noto sia leggermente sotto anche se si è avvicinata moltissimo con un’ottimo G2…

      • android_95 ha detto:

        No secondo me lg ha pienamente superato samsung almeno negli ultimi modelli.
        Matteo le caratteristiche dell’oppo find 7 sono inferiori al g3 e sono d’accordo sull’ottimo confronto qualitá/prezzo dei modelli meno famosi(vedi one+one)

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Al momento il miglior terminale (ovviamente è una mia opinione) è Note3 che comunque ha Spen che è utilissima sopratutto per chi lavora e sono convinto che Samsung tirerà fuori dal cilindro un Note4 mostruoso…s5 per ora rimane un top di gamma come tanti (batteria a parte che in quella fascia è molto duratura) anche se S5 prime promette battaglia a tutti…G3 lo devo ancora vedere in azione ma sono convinto che sara’ uno dei migliori se segue le orme di G2…one+one sulla carta è mostruoso ma tante cose che hanno omesso o cambiato in corsa non mi sono piaciute…cmq è un Oppo e per esperienza non mi ci sono trovato bene…se devo spendere 300euro vers.64gb preferisco note3 a 380euro anche se ha solo 32 gb ma la spen del note e la durata batteria sono unici…Poi vorrei capire ancora il discorso accessori, Assistenza e sicurezza in base alle norme europee perche’ ancora non mi sono chiari. Ma non avendo fretta di acquistare per ora saro’ sulla porta a prendere informazioni a scrutare le varie recensioni di quelli che lo acquisteranno e delle riviste specializzate poi tra qualche mese decidero’ con calma ;-)

      • skelektron ha detto:

        Il Note 3 non è concorrente al G2, è un phablet e sul suo segmento regna indisturbato… il G2 è uno smartphone top di gamma ed in questa fascia nel 2013 ha battuto tutti, riuscendo anche a competere coi top di gamma della prima metà del 2014… Mi spiace solo che se anche il G3 esce con Snap801 la cosa non si ripeterà quest’anno…

  5. pirata_1985 ha detto:

    confermato anche lo scaffale

  6. seee ha detto:

    bah non mi piace molto , sinceramente preferisco il g2…. anche , se sono ideciso sul cosa prendere..1+1 o g2? quest estate…

    • Liuk ha detto:

      Ma scusa come fai a dire che non ti piace se non è ancora stato rivelato per intero?

      • seee ha detto:

        da quello che ho visto.. se non sbaglio avra uno schermo 2560×1440 e 2( se non sbaglio ) gb di ram , e schermo da 5.5 pollici.. per me 5.5 sono un po troppi ma vabbe.. il problema e lo schermo , troppo risoluto , rallenta la gpu per niente , e consuma piu batteria… e poi i tasti dietro tondi non mi piacciono.. preferisco quelli del g2 :)

        • faby66 ha detto:

          I telefoni LG costruttivamente sono sempre stati ottimi dagli albori per il software anno recuperato molto da quando anno iniziato ha costruire i NEXUS.
          in questo momento la personalizzazione LG è molto buona ed intuitiva e soprattutto fluida

  7. pirata_1985 ha detto:

    lo scaffale è gia pronto

  8. Dario Reverendo Brown Barbaro ha detto:

    che il 27 maggio arrivi presto perchè devo scegliere fra 1+1 o lg g3

  9. pirata_1985 ha detto:

    confermato anche lo scaffale

  10. pirata_1985 ha detto:

    confermato anche lo scaffale

  11. pirata_1985 ha detto:

    scaffale posteriore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com