[ad#antonio]
Questo piccolo accessorio da polso per i bambini è arrivato in Italia durante il mese di Giugno e potrebbe essere realmente utile in casi estremi.
Grazie al supporto alle reti 2G, GPS e rete Wi-Fi, l’LG KizON permette di localizzare in tempo reale il bambino tramite un’apposita applicazione presente sullo smartphone. Inoltre, tramite la funzione One Step Direct Call ogni bambino potrà chiamare un numero pre-impostato in fase di configurazione premendo semplicemente l’unico tasto fisico presente sul dispositivo.
Ma non finisce qui, infatti anche il genitore potrà effettuare la chiamata verso il KizON e qualora non arrivi risposta entro 10 secondi il dispositivo attiverà automaticamente il microfono per poter ascoltare i rumori ambientali.
Un accessorio con funzioni molto utili che vengono perfettamente presentate nella giornata tipo:

Signorina dello spot, vuole essere la madre di tutti i miei figli? Consideri che l’offerta di diventare una pignolatrice non viene fatta spesso…e poi potremmo avere un sacco di pinoli.
Capisco che il target di questo indossabile mirato al “tracking” dei propri figli, ma aggiungere anche la funzione di orologio? Possibilmente analogico per essere anche istruttivo, ma per andare al risparmio anche un misero schermo digitale da pochi centesimi sarebbe bastato…