LG KizON: l’indossabile per bambini si racconta in un’infografica

16 Dicembre 20152 commenti

Seppur non molti genitori siano favorevoli, i bambini di oggi sono attratti da smartphone, tablet ed altri accessori elettronici, proprio per questo anche le aziende puntano su questa piccola fetta di mercato. Non solo tablet con programmi interattivi ed educativi ma anche wearable, come il primo LG KizON, protagonista di un’interessante infografica.

Questo piccolo accessorio da polso per i bambini è arrivato in Italia durante il mese di Giugno e potrebbe essere realmente utile in casi estremi.

Grazie al supporto alle reti 2G, GPS e rete Wi-Fi, l’LG KizON permette di localizzare in tempo reale il bambino tramite un’apposita applicazione presente sullo smartphone. Inoltre, tramite la funzione One Step Direct Call ogni bambino potrà chiamare un numero pre-impostato in fase di configurazione premendo semplicemente l’unico tasto fisico presente sul dispositivo.

Ma non finisce qui, infatti anche il genitore potrà effettuare la chiamata verso il KizON e qualora non arrivi risposta entro 10 secondi il dispositivo attiverà automaticamente il microfono per poter ascoltare i rumori ambientali.

Un accessorio con funzioni molto utili che vengono perfettamente presentate nella giornata tipo:

9

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com