[ad#antonio]
Con LG KizON al polso di proprio figlio ogni genitore potrà sapere in qualsiasi momento, tramite il proprio smartphone, cosa sta facendo e dove si trova.
KizON è dotato di GPS e modulo telefonico, proprio per questo è possibile ricevere periodicamente al posizione di proprio figlio, inoltre sarà possibile effettuare una chiamata tramite l’apposita companion app. Nel caso in cui il bambino non dovesse rispondere alla telefonata entro 10 secondi il KizON risponderà automaticamente e permetterà al genitore di ascoltare cosa sta succedendo.
Le specifiche tecniche di questo device sono certamente misere, infatti si parla di 64MB di memoria interna, 128MB di RAM ed una batteria da 400 mAh che avvisa quando rimane una carica residua inferiore al 25%.
Come possiamo notare dalle immagini, questo dispositivo sembra molto ingombrante per il piccolo polso di un bambino, ma nonostante ciò è fornito in due colorazioni (rosa e blu) per bambini e bambine. Chissà se lo vedremo anche sul nostro mercato.


Ora nessuno potrà mai smarrire il proprio bimbo(minkia)!!!
Probabilmente dici cosi perché non hai bambini, se un giorno ne avrai, ti accorgerai come è semplice perderli di vista.
E invece probabilmente ti sbagli… e non può essere “semplice” perdere di vista un bambino, ma stiamo davvero scherzando???!!! Mai rilassarsi quando hai al tuo fianco una creatura!!! Tuttavia se ne hai bisogno dell’aggeggio per stare più tranquillo, nessuno ti vieta di compratelo… io, mio padre e mio nonno non me abbiamo avuto bisogno.
Ma scherziamo…. È gigantesco!
ci avrebbero messo 3 lg g watch che sommandoli erano lo stesso più compatti
Madonna che brutti quei bambini…
I bambini sono tutti belli, prova a postare le tua foto e vedrai quanti voti negativi riceverai.
[…] (…)Continua a leggere LG KizON: ufficiale il primo wearable per bambini su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG KizON: ufficiale il primo wearable per bambini su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG KizON: ufficiale il primo wearable per bambini su Androidiani.Com […]
Ma si, cominciamo a forgiare anche le menti dei bambini ai wearable
Ma una bella partita di pallone con annessa sbucciatura di entrambe le ginocchia no eh? Io da piccolo impazzivo per gli orologi che si trovavano nel Dixan…ora questi si mettono al polso uno wearable con gps e modulo telefonico..ma basta per favore!
E come credono di convincere un bambino a indossare quel mattone ??!!??
MILF
Cioè (non vedevi l’ora che qualcuno te lo chiedesse, eh?)?
Mom I’d Like (to) Fuck
XD
Grazie!!! Devo ammettere che voi giovani ne sapete una in più del diavolo… ;-)
[…] (…)Continua a leggere LG KizON: ufficiale il primo wearable per bambini su Androidiani.Com […]
Ehi tu! Si, parlo con te ;)
Sei stanco di non sapere dove si trova tuo figlio per più di 3 secondi? Tuo figlio dice di andare al parco invece va al bar dietro al parco? Senti il bisogno di sentire le sue imprecazioni durante una partita di calcetto?
Allora LG KizOn è ciò che fa per te! LG KizOn, l’accessorio ideale per genitori stalker.
Il mondo sta andando a putt***
Ahahah un grande fratello continuo… voglio vedere i bambini che brutta fine gli faranno fare al dispositivo… enricaaa vedo che 6 al cesso.. Muoviti… enricaaa vedo che 6 difronte casa.. Tutto ok?. .perfetto chiama, quando svolti l’angolo sennò lo farò io xchè sarò onnipresente nella tua vita!…
mi ricorda un po il braccialetto dei detenuti…