Iniziamo dalla curiosa immagine di ieri:
Da una piccola ricerca effettuata dai colleghi di Android Headlines è emerso che esiste una vecchia canzone di C&C Music Factory Freedom Williams pubblicata nel 1990 che si chiama Gonna make you sweat (Everybody Dance Now). La traccia è lunga esattamente 4.40 minuti. Ora, tutti noi conosciamo Google e sappiamo che farebbe di tutto pur di confondere gli utenti nascondendo qualche piccolo indizio all’interno anche solo di una foto. Basti pensare ai video dei nuovi prodotti che puntualmente, nell’orario, riportano la prossima versione di Android. Detto questo, è lecito pensare che una traccia di 4.40 minuti pubblicata il 18 Ottobre possa essere un indizio per la presentazione di Android 4.4 KitKat per il prossimo 18 Ottobre, tra due giorni.
Come sappiamo, Android 4.4 KitKat accompagnerà da subito il nuovo Nexus 5 e, a riprova dell’imminente presentazione, Google ha questa mattina installato degli espositori nei negozi della catena Best Buy.
Siamo al corrente che la presentazione di Android 4.4 KitKat è imminente quanto quella del Nexus 5 imminente, dunque questi espositori per cosa potranno mai essere se non per il nuovo dispositivo di casa Google (magari anche più di uno)?
Detto questo non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Google o direttamente il 18 Ottobre, sperando di non rimanere delusi ancora una volta come già accaduto ieri.