LG registra il marchio “G3” e conferma il successore del G2

10 Febbraio 201442 commenti

LG sta iniziando i preparativi per il lancio del successore del G2, l'LG G3. Alcuni rumors vedrebbero Maggio come mese designato all'annuncio e una registrazione presso l'USPTO andrebbe a confermare tutto ciò.

L’azienda coreana, infatti, ha recentemente registrato il marchio “G3“, sotto la categoria “mobile phones“, allo United States Patents and Trademarks Office, confermando così la volontà di mantenere uno “schema” di nomi semplice ed in successione

lg-g3-trademark-640x258

Questa registrazione non ci dà altre notizie, ma secondo le ultime voci, il dispositivo avrà un display con risoluzione pari a 2560 x 1440, anche se non si conosce la dimensione. Inoltre, possiamo aspettarci una fotocamera da 16MP, con stabilizzatore ottico. Un altro rumor interessante afferma che LG avrebbe deciso di utilizzare un “processore fatto in casa” invece che utilizzarne uno di Qualcomm.

Il 2014 si preannuncia come un anno decisamente interessante per LG. Vi ricordiamo, inoltre, che ci aspettiamo anche il lancio del G2 Pro al MWC 2014.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com