LG registra il marchio “G3” e conferma il successore del G2

10 Febbraio 201442 commenti
LG sta iniziando i preparativi per il lancio del successore del G2, l'LG G3. Alcuni rumors vedrebbero Maggio come mese designato all'annuncio e una registrazione presso l'USPTO andrebbe a confermare tutto ciò.

[ad#ad-nicholas-6]

L’azienda coreana, infatti, ha recentemente registrato il marchio “G3“, sotto la categoria “mobile phones“, allo United States Patents and Trademarks Office, confermando così la volontà di mantenere uno “schema” di nomi semplice ed in successione

lg-g3-trademark-640x258

Questa registrazione non ci dà altre notizie, ma secondo le ultime voci, il dispositivo avrà un display con risoluzione pari a 2560 x 1440, anche se non si conosce la dimensione. Inoltre, possiamo aspettarci una fotocamera da 16MP, con stabilizzatore ottico. Un altro rumor interessante afferma che LG avrebbe deciso di utilizzare un “processore fatto in casa” invece che utilizzarne uno di Qualcomm.

Il 2014 si preannuncia come un anno decisamente interessante per LG. Vi ricordiamo, inoltre, che ci aspettiamo anche il lancio del G2 Pro al MWC 2014.

42 risposte a “LG registra il marchio “G3” e conferma il successore del G2”

  1. samuel ha detto:

    preghiamo per il processore

  2. LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 su Androi… […]

  3. LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 […]

  4. […] (…)Continua a leggere LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 su Androi… […]

  5. Liuk ha detto:

    L’unica cosa che manca al g2 è un design accattivante, spero migliori l’estetica e la qualità costruttiva

    • Centro Sportivo Canaro ha detto:

      scusa, il design accattivante? al massimo qualche cromatura perché è quello più bombato e carino di tutti. e poi la qualità costruttiva e nettamente superiore a Samsung! mi è volato da 1m di altezza e la scocca e rimasta intatta! il mio ex s4 si sarebbe distrutto e ammaccato tutto, NON SONO DA CORSO CON TE.

      • Matteo ha detto:

        Forse ub pò troppo pesante.

        • Centro Sportivo Canaro ha detto:

          hai ragione e’ un Po più pesante ma se devo sopportare una decina di grammi in più in cambio di maggiore resistenza e di una batteria Eterna ben venga! arrivo al giorno dopo con la batteria usandolo a manetta! con ls4 arrivavo alle 19_20 massimo.

        • Giardiniere Willy ha detto:

          Ma sei uno sfaticato oltre limite se hai difficoltà a 200g di telefono in mano! Figlio mio fatti curare!

    • SIMONE ha detto:

      Che palle con qst materiali! Ma lo volete capire che non frega niente a nessuno avere i cosiddetti materiali nobili? Dite sempre le solite cose! Ho avuto tutti i materiali possibili nei telefoni, dell’alluminio al vetro alla plastica al policarbonato a questo g2 e non c’è nulla di meglio in fatto di resistenza.

      • Liuk ha detto:

        Sono un sostenitore del policarbonato, infatti l’unica cosa che non mi piace è il feedback che dà la plastica glossy, per esempio nexus 5 col retro gommato è a mio parere perfetto ( tra l’altro LG insieme a nokia hanno le migliori plastiche)

        • SIMONE ha detto:

          Si col retro del nexus 5 mi trovavo bene ma dopo poco più di un mese il display si era già strisciato! Non ti dico il nexus 4 che fine ha fatto a tal proposito. Passato al g2 basta farci un attimo l’abitudine. Ti accorgi che anche se la versione non è la più recente cm era su nexus 5 e i materiali sono diversi.. Che non esiste minimamente paragone!

          • Liuk ha detto:

            Non lo metto in dubbio, per me g2 è superiore a N5, per display, batteria, fotocamera… preferisco solo il design di N5

  6. MarcoFry ha detto:

    Il fatto in casa mi preoccupa…..

  7. Francy99 ha detto:

    S5 vs G3 vs One 2 vs Z2!!! Il vincitore???? Nexus 5! ;)

  8. […] (…)Continua a leggere LG registra il marchio “G3″ e conferma il successore del G2 su Androidiani.Co… […]

  9. Roberto ha detto:

    Il processore fattoin casa da LG non dovrebbe chiamarsi Odin?

  10. Giardiniere Willy ha detto:

    Speriamo solo non abbia quel display con quella inutile risoluzione mangia batteria!

  11. maximonet ha detto:

    Se decidono di mettere una CPU fatta in casa, sapranno quel che fanno….spero….
    Di sicuro risparmiano, ma avranno ottenuto prestazioni quantomeno simili ai Qualcomm di nuova generazione, se hanno deciso di montarlo sul loro prossimo top di gamma. Il G2 è favoloso e fa impallidire l’S4, spero non rovinino tutto con questo G3.

    • g.luca ha detto:

      Per te S4 stà diventando un’incubo… quando potresti prendere in considerazione altri top tipo, htc,sony, per paragonarli al g2, mi vai a cadere sull’S4? Da possessore di S4 accetto di buon gusto la tua critica.

      • marco ha detto:

        Vedi, l’S4, è l’android più in vista, quello con il maggior numero di vendite, quindi è normale che i paragoni vengano fatti principalmente con esso. Per il resto, io sono convinto che il G2, sia attualmente, il miglior smartphone mai prodotto e la vedo dura (ma non impossibile) per LG, riuscire a superare in toto la sua attuale punta di diamante. Secondo me, la mossa “più” sbagliata sarebbe un lancio nel breve periodo (es: maggio, giugno), poiché potrebbe portare ad errori per la troppa fretta. Alla fine, si sa’ che l’S5 avrà lo snap800 e che al massimo quindi, potrebbe superarlo come definizione (si è parla, ma sembrerebbe pure questo in dubbio) dello schermo, visto che si è parlato di 2K.

  12. Morenetor ha detto:

    Ma alle case produttrici costerebbe troppo creare uno smartphone “perfetto”?
    Voglio dire: una batteria” eterna”, un display bellissimo, un processore molto potente, espansione di memoria con Micro sd, altoparlanti ad alta qualità, con cuffie in-ear nella confezione, possibilità di modificare Android stock mettendo ogni ROM immaginabile senza problemi e chi vuole può aggiungere….? In fondo sarebbe una vera e propria scossa al mercato che farebbe cambiare direzione anche alle altre aziende no? I prezzi poi… Devono essere prezzi abbordabili a tutti, non dico di mettere un telefono da 900€ a 100 ma magari a 500,così uno da 500 passerebbe a 100/150.
    So che sembro un pazzo e il mio ragionamento scritto troppo male e poco realizzabile però se non accedere sempre di comprare i nuovi top gamma a prezzi stellari le cose non cambieranno mai… Scusatemi per il mio attimo di follia ma volevo anche sapere cosa ne pensavate voi… Senza attaccarmi perché ho solo espresso la mia opinione con un italiano nemmeno troppo corretto

    • francazzo da lecce ha detto:

      AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHHAHAH!!!!!!!
      ma hai le lumache in testa?
      Tutta l’economia capitalista occidentale si fonda sulla produzione di merce non perfetta per poterti vendere il 2.0, il 3.0 e così via e te te ne vieni fuori con il cellulare perfetto?????
      E te vai ancora nei negozi a comprare la roba?????

    • man ha detto:

      Nexus 5 ;)

    • axe ha detto:

      Esiste già si chiama Note 3 e su Amazzon lo trovi tra i 550-570 euro….

  13. lorenz65 ha detto:

    Non chiedevo di meglio! Ho già un nexus 5 così se esce questo g3 il g2 costerà ancora meno

  14. Androizer ha detto:

    ma quale prcessore “fatto in casa” LOL han già perso in partenza

    ad oggi o qualcomm o nisba IMHO

  15. luca z ha detto:

    il prossimo si chiamerà g4 :-)

  16. celapossofa . ha detto:

    io di “fatto in caso” credo solo nelle tagliatelle di nonna pina

  17. Danielecmp ha detto:

    Ma il fatto che farà dei processori suoi sognifica che i telefoni con processore qualcomm (g,g2) non li caghera piu?!!!!!

  18. carlo ha detto:

    Per me l’S4 è fantastico. So dell’lg. Se è migliore non discuto. Io però sono contento così. Non lo cambio con l’S5 neanche se fa la pizza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com