L’interfaccia HTC Sense proporrà annunci pubblicitari anche tramite notifiche push

5 Agosto 201513 commenti
Durante il mese di Giugno il produttore taiwanese HTC aveva dichiarato di voler portare gli annunci pubblicitari sulla Sense, e proprio per questo aveva iniziato dei test a bordo di alcuni dispositivi esclusivamente negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania,Taiwan e Cina. Inizialmente questi sarebbero stati integrati in Blinkfeed ma durante le ultime ore sembra che HTC stia iniziando a testare nuovi metodi.

[ad#antonio]

Dopo l’integrazione di annunci pubblicitari in Blinkfeed, HTC ha iniziato l’integrazione di quest’ultimi anche tramite notifiche push visibili nell’apposita tendina.

Ecco uno screen pubblicato in rete:

Utilizzando un tema dedicato al nuovo film dei Fantastici 4 l’utente ha notato nella tendina delle notifiche il nuovo annuncio pubblicitario.

Questo metodo molto invasivo non sembra aver avuto molti consensi positivi in rete, anche perchè un sistema di questo tipo non necessiterebbe di alcun permesso dall’utente, che si potrebbe ritrovare un annuncio tra le notifiche solamente perchè il tema utilizzato è stato sponsorizzato.

Fortunatamente ancora questo sistema è in fase di test ma speriamo che HTC riesca a perfezionarlo per renderlo meno invasivo.

 

13 risposte a “L’interfaccia HTC Sense proporrà annunci pubblicitari anche tramite notifiche push”

  1. Tonio Sfregola ha detto:

    Povera HTC…

  2. Walter ha detto:

    Ottimo modo per ridurre ancora le già non soddisfacenti vendite. Bella mossa, non c’è che dire. Ci manca solo che dopo aver speso centinaia di € mi importunino pure con l’advertising sul launcher… male, molto molto male, bruttissimo precedente.

  3. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Ridicoli.

    • Pignolatore® ha detto:

      Bye bye htc…
      In questo caso, vista la somiglianza di suoni…
      buy buy htc

  4. markbass91 ha detto:

    Sono sempre più convinto che la “vecchia” Sense sia solo un “miracolo” avvenuto in HTC, dato che tutto il resto è delirio totale. Mi stupisce che stia ancora in piedi come azienda…

  5. Ale ha detto:

    Sono proprio messi male in HTC, per fare cassa sfruttano addirittura la loro EX fantastica UI. Dato che tra pochi anni fallirete ( credo che abbiano poche possibilità di risalire dal baratro in cui sono caduti ), voi dirigenti HTC fate qualcosa di corretto almeno per una volta……alla prima occasione utile fatevi acquisire da qualche altra società del settore! Motorola insegna….
    P.s. questi sono messi peggio di Banderas che gira più filmati per la Barilla che film veri e propri! ???

  6. lallo29 ha detto:

    Quanto fate ridere androidiani…molto invasivo come se è difficile cancellarla.
    Se non la sapete pure samsung lo fa, manda le pubblicità nella barra di notifiche

    • Ale ha detto:

      “Pure Samsung lo fa” …..Quindi? Mal comune mezzo gaudio? No grazie…..

    • Il_Timido_Ubriaco ha detto:

      Davvero? Io non le ho mai viste….

    • Wow ha detto:

      Non devi difendere l’HTC solo perché possiedi uno smartphone di questo marchio, qua hanno toppato alla grande, è più che evidente, è il primo marchio che sento fare una cosa simile

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com