Ecco le prime immagini del rivale di Steam Deck

1 Settembre 2022Nessun commento

Logitech ha annunciato una partnership con Tencent all'inizio di questo mese per portare sul mercato un nuovo palmare per il cloud gaming. All'epoca, la società aveva rivelato che Logitech G Gaming Handheld avrebbe offerto supporto per più servizi di cloud gaming, tra cui Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now, consentendo agli utenti di giocare a giochi AAA in movimento.

Sebbene Logitech non abbia rivelato ulteriori dettagli sulla console portatile, il famoso leaker Evan Blass ha ora condiviso alcune immagini che ne mostrano il design ed il software. Le immagini rivelano che il palmare da gioco Logitech G sarà caratterizzato da un design familiare con un guscio esterno prevalentemente bianco, un display sulla parte anteriore affiancato da due levette, un D-Pad a sinistra e pulsanti A/B/X/Y a destra.

Logitech G

Il dispositivo include anche un pulsante Home sotto la levetta destra ed un pulsante Logitech G sotto il D-Pad a sinistra. Il palmare da gioco Logitech G è dotato di quattro grilletti sul bordo superiore, insieme ad un bilanciere del volume, un pulsante di disattivazione dell’audio ed uno slot per schede di memoria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com