Lumu su Kickstarter: “Fatto per liberare la creatività dei fotografi”

5 Luglio 201323 commenti

Kickstarter è un portale ricco di idee e spesso queste riescono a catturare l’attenzione degli utenti, che ne permettono la produzione e l’arrivo sul mercato. Noi lo teniamo costantemente sotto controllo e tra le tante campagne alla ricerca di fondi ha attirato la nostra attenzione Lumu. Quest’ultimo è un nuovo accessorio per smartphone che permette ai fotografi di migliorare i propri scatti, si collega facilmente al jack da 3.5mm e misura la quantità di luce catturata dal sensore suggerendo all’utente le impostazioni migliori per fotografie da veri professionisti.

Lumu è un accessorio dedicato ai fotografi professionisti ma anche a tutti gli utenti che vogliono sperimentare l’arte della fotografia. Tutto questo sarà possibile tramite un piccolo esposimetro facilmente collegabile ad uno smartphone Android  o iPhone.

A Lumu Labs non credono nella mediocrità ed hanno voluto offrire agli utenti la possibilità di avere il meglio realizzando un apposito accessorio che migliorerà le fotografie di ogni utenti.

Lumu è compatibile con dispositivi iOS 5.0+ e con tutti gli smartphone Android dotati di 4.1+ ed offre ad entrambe le piattaforme un’apposita applicazione per poter misurare la quantità di luce catturata in modo tale da impostare la fotocamera nel miglior modo possibile, con ISO, punto focale ed otturatore.

Ecco alcuni screen ed alcuni video di presentazione:

La raccolta terminerà tra 7 giorni e la quota prefissata dagli sviluppatori è già stata ampiamente superata ma nonostante ciò continuate a supportare Lumu recandovi all’apposita pagina su Kickstarter inclusa nella fonte.

Lumu: “Fatto per liberare la creatività dei fotografi.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com