Maze Alpha: unboxing ufficiale

23 Giugno 20172 commenti

Maze ha rilasciato un video unboxing ufficiale del suo ultimo dispositivo bezel-less, Maze Alpha, che è attualmente acquistabile su GearBest e Tomtop.

Per chi si chiedesse come si presentano Maze Alpha ed il rispettivo packaging, è disponibile un video unboxing dimostrativo sul canale YouTube del produttore.

Ricordiamo che Maze Alpha monta uno schermo bezel-less da 6 pollici dalla risoluzione di 1080×1920 e densità di pixel pari a 376 PPI, protetto da Gorilla Glass 4. Il System on Chip installato è Mediatek Helio P25 con CPU octa core, contente 4 core Cortex-A53 clockati a 2.5 GHz ed altri 4 clockati a 4.14 GHz.

La RAM disponibile ammonta a 4 GB LPDDR4X mentre la ROM a 64 GB. La batteria ha una capacità di 4000 mAh, con support alla tecnologia di ricarica rapida Pump Express+ di Mediatek da 9V/2A.

È attualmente possibile acquistare Maze Alpha su GearBest e Tomtop a 179.99 $. Per maggiori informazioni riguardanti il dispositivo potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da Maze.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com