Durante le scorse ore è stato ufficializzato il nuovo tablet Android dell’azienda Mediacom, ovvero lo SmartPad 10.1 HD iPro111 3G. Come avrete già intuito, questo dispositivo sarà dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione Full HD e supporto alle reti 3G.
[ad#antonio]
Il nuovo Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro111 3G è dotato di:
- Display LCD da 10 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel
- 2 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna (espandibile con microSD)
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel
- Android 5.1 Lollipop
- Wi-Fi, Bluetooth 4.0, 3G (1 micro SIM), GPS
- Batteria da 6800 mAh
- Dimensioni: 25.65 cm x 1.60 cm x 8,2 cm
- Peso: 446 g
Dal punto di vista software l’azienda ha voluto offrire agli utenti la protezione di Kaspersky Internet Security e tutto il pacchetto Microsoft.
Il Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro111 3G sarà disponibile a partire da metà Ottobre a 209€.


L’unica caratteristica che non mi piace è Mediacom.
Mai più Mediacom!!…..mai più…acquistato un 8 pollici ipro ..cambiato il giorno dopo con Asus!
Perche ? Cosa è successo in un giorno ?
Probabilmente gli “s’impiantava” all’avvio! MEDIACOM = MERDA! E non lo scrivo per sentito dire ma per esperienza! ?? Da quanto leggo in rete passano gli anni ma quella società continua a proporre BIDONI! Dammi retta, stai lontano dai loro tablet……. P.s. E sorvoliamo su quante volte mi fu sostituito per problemi al Wi-Fi…..
eppure non sembra male sto tablet
All’apparenza no….
C’è lo zenpad a 185€ su Amazon, che è un altro pianeta…
Guarda……io posso solo parlarne male perché ho avuto un’esperienza assolutamente negativa! Prova a cercare in rete qualche altra opinione……..ma non troverai tanti giudizi diversi dal mio. Comunque, aldilà dell’hardware ( che a seconda dei punti di vista può andare anche bene….), un altro limite dei loro tablet é il software, che definire ottimizzato male é un complimento!
Inizio a pensare di essere l unico fortunato ad avere il pro da 8 con 3g che va molto bene ?! Certo molto bene per la sua fascia di prezzo e senza contare che l ho portato a casa come ultimo pezzo a 59 euro
Un tablet Mediacom che non si blocca un giorno si e uno no, non é un colpo di fortuna ma un miracolo! Sei stato a Lourdes di recente? ??
Ahahah no no nie nte Lourdes…..solo culo ahahah comunque mai bloccato da mesi che lo usiamo in casa :-)
ssshh……non dirlo più in pubblico………ti si potrebbe bloccare da un momento all’altro! Ahahah sto scherzando, non ti voglio gufare il tablet.? Me ne vó. bye bye
No guarda assurdo….impallato fin dal primo avvio…lag …ovunque e qualunque cosa aprissi…un incubo durato 24 ore fortunatamente!!… Mai più!!!
E il processore? Spero non il solito Mediacom di bassa lega…
Mediatek.
Mediacom è un italiano che rimarchia.
Mediatek è uno dei più grossi costruttori di processori.
Non confondiamo le magliette della bancarella con le camicie di Armani.
Lasciate stare Mediacom, acquistati 2 tablet di questa marca e tutti e due rivenduti subito. S’impiantano, zero fluidità, materiale scadente. Magari questo sarà meglio, ma sinceramente non mi fido più, tanto vale stare sugli Asus.
Mai più mediacom. Nonostante due tablet con dual GPU, non mi sono trovato affatto bene. Lentissimi e di qualità scadente. Sarà anche migliorato, ma mi sono scottato troppo con sta marca
Mi chiedo se abbia ancora senso il 3g