Meizu annuncia il nuovo inWatch Pi MX4 Edition: nuovo smartwatch a soli 65$

3 Settembre 201440 commenti

Poche ore dopo l'annuncio ufficiale del nuovo MX4, il produttore cinese Meizu ha svelato anche uno smartwatch che arriverà in bundle proprio con il nuovo top-gamma Android. Parliamo del inWatch Pi "MX4 Edition", il quale sarà proposto ad un prezzo aggressivo di soli 65$ (circa 50€) anche perchè non ha funzioni estese come tutti gli altri smartwatch già presenti sul mercato.

Questa edizione speciale dello smartwatch inWatch Pi permetterà semplicemente di visualizzare le notifiche, sincronizzare orario e allarmi e registrare movimenti e spostamenti per funzionalità fitness.

Queste le uniche features. Ovviamente si collega allo smartphone tramite Bluetooth 4.0 LE ed il suo design sembra molto simile a quello del tanto atteso Motorola Moto 360. Ecco alcune immagini:

Il display ha un diametro di 3.5 millimetri ed è completamente tondo, coperto e protetto da un vetro zaffiro ed una cassa d’acciaio. Lo smartwatch non è ricaricabile, infatti il produttore dichiara che dopo una durata di circa 3/6 mesi la batteria dovrà essere sostituita.

Sicuramente un prodotto interessante dato il prezzo di soli 65$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com