Meta: comunicazione rivoluzionata su Facebook e Messenger con i canali di trasmissione

20 Ottobre 2023Nessun commento

Meta ha annunciato che presto sarà possibile utilizzare la funzionalità dei canali di trasmissione su Facebook e Messenger, consentendo, così, agli amministratori delle Pagine di raggiungere il loro pubblico in modo più coinvolgente.

nuove funzionalità di broadcasting

Questi canali permetteranno agli amministratori delle Pagine di creare sondaggi per ottenere feedback diretti, condividere contenuti esclusivi dietro le quinte e anche utilizzare messaggi vocali per comunicare.

Inoltre, è stato confermato che le Pagine avranno la possibilità di creare i propri canali di trasmissione. Questa funzione è attesa nelle prossime settimane.

Per iniziare a utilizzare questi canali, gli amministratori possono lanciare la propria trasmissione direttamente dalla Pagina e invitare i follower a partecipare. Un aspetto fondamentale è che solo il creatore del canale può inviare messaggi, ma tutti i membri possono partecipare attivamente attraverso reazioni e sondaggi.

Una volta iscritti a un canale, gli utenti riceveranno notifiche sui nuovi contenuti pubblicati. offrendo una comunicazione diretta tra i creatori e la loro comunità ed una interazione più coinvolgente. L’arrivo dei canali di trasmissione su Facebook e Messenger è previsto per le prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com