Moov Now: ecco un indossabile che diventerà il vostro personal trainer

22 Luglio 20155 commenti

Forse non molti conoscono l’azienda Moov, fondata da un ex ingegnere Apple e due ex dipendenti Microsoft, la quale concentra i propri sforzi sul mercato degli indossabili. Dopo il primo esemplare, in questi mesi Moov si appresta a portare sul mercato il nuovo Now, un vero e proprio personal trainer virtuale.

Differentemente dai tanti altri activity tracker presenti sul mercato, il nuovo Moov Now strizza l’occhio a tutti coloro che praticano sport ed agli amanti del fitness, infatti quest’ultimo è un dispositivo esclusivamente dedicato al monitoraggio dell’attività fisica.

Al suo interno non troveremo contapassi o sistema di lettura di notifiche, ma semplicemente una piattaforma che raccoglierà tutti i dati nel nostro allenamento, fornendo indicazioni in tempo reale proprio come un allenatore.

Rispetto alla precedente generazione il Now è più piccolo del 44% e inoltre è dotato di una batteria a bottone facile sostituibile che ha un’autonomia di circa 6 mesi, stimati in 100 ore di allenamento. Inoltre è in grado di monitorare anche il sonno.

Attualmente potrete pre-ordinare un Moov Now al prezzo di 59$ con disponibilità attesa per l’autunno. Al suo arrivo sul mercato il prezzo salirà a 100$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com