Moto 360: disponibili i cinturini in metallo e nuove funzionalità

7 Novembre 201421 commenti

Una delle critiche ricevute da Moto 360 è sicuramente scarsa attenzione (che si è poi tradotta in scarsa qualità) riservata ai cinturini ufficiali da Motorola per il suo primo smartwatch. Dopo averne scoperto l'esistenza tempo fa, grazie ad Amazon, oggi è stata svelata la versione con cinturino in metallo, un must per l'eleganza.

Con un annuncio sul suo blog, la casa americana ha annunciato la disponibilità dei tanto attesi cinturini, con due opzioni di larghezza, 23 e 18mm (pensati rispettivamente per uomo e donna). I cinturini sono in acciaio inossidabile, con tre colorazioni disponibili: il classico grigio, nero e dorato.

I prezzi non sono esattamente quelli che avremmo preferito: nelle colarazioni “classiche” Moto 360 con cinturino in metallo costerà 299$, mentre si sale a 329$ per quello in colorazione “champagne gold”.

Inoltre sono arrivate nuove funzionalità e watchfaces per lo smartwatch, tutte dedicate al fitness.

Sono disponibili i nuovi contapassi, contacalorie e cardiofrequenzimetro, e la nuova Moto Body (app Android Wear) che arriveranno con l’aggiornamento dell’app companion per smartphone Motorola Connect. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com