Ecco le prime immagini del nuovo smartphone di Motorola

18 Febbraio 2022Nessun commento

Il mese scorso abbiamo appreso che Motorola stava lavorando ad un telefono di punta di "prossima generazione" con nome in codice "Frontier". La fuga di notizie ha rivelato che il telefono offrirebbe hardware top di gamma, tra cui un processore Qualcomm di punta, velocità di ricarica follemente elevata e fotocamere potenti. Ora una nuova fuga di notizie ci ha dato il nostro primo sguardo al design del telefono.

Evan Blass, ha rilasciato un rendering di alta qualità del Motorola Frontier, che mostra il design del telefono da più angolazioni. Come si può vedere nelle immagini qui sotto, Frontier sfoggia un design sorprendente che si discosta dai precedenti telefoni Motorola. Il telefono ha una parte posteriore curva con il logo Moto impresso al centro. 

Motorola

Tuttavia, l’elemento più interessante qui è l’enorme sensore circolare della fotocamera nell’angolo in alto a sinistra. Il testo scritto lungo l’area della fotocamera rivela che si tratta di un sensore da 1/1,5 pollici da 194 MP con supporto OIS.

Due sensori aggiuntivi della fotocamera accompagnano la fotocamera principale ed un flash LED dual-tone. Sebbene la perdita di oggi non riveli le specifiche delle altre due fotocamere, un precedente rapporto di TechnikNews afferma che un sensore ultra-wide da 50 MP ed un teleobiettivo IMX664 da 12 MP si unirebbero al sensore principale.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com