[ad#ad-tubiello]
Due immagini svelano dunque il nuovo Motorola Droid RAZR HD: le ha diffuse in esclusiva il portale statunitense Droid-Life che dichiara di averle ricevute da una propria fonte. Il dispositivo presenta una parte posteriore totalmente in kevlar, con fotocamera da ben 13 MP posta al centro in alto, affiancata da flash e speaker. Nelle forme il device sembra contiguo al RAZR MAXX, col quale condivide anche la corposa batteria da 3300 mAh.
Ancora nessuna conferma per quel che riguarda il processore: dovremmo comunque trovarci di fronte ad uno Snapdragon S4 dual-core da 1.5 GHz. Come si vede dalla foto, sulla parte laterale sono presenti le porte HDMI e micro-USB. L’arrivo sul mercato del dispositivo è previsto per la tarda Estate.
Che cosa ne pensate di questo nuovo arrivo in casa Motorola? Sarà il terminale giusto per permettere all’azienda di tornare al top?


veramente interessante!
batteria potentissima, materiali pregiati e resistenti, procio al top e con consumi ridotti..peccato per motorola!!gli ho dato fiducia col flipout, fiducia ripagata??assolutamente no!
Anche perché telefono peggiore non esisteva, non sò come hai fatto a sceglierlo, quindi non lamentarti
ah quindi se uno spende 200€ per un telefono poi non si deve lamentare??ma che commenti fai??tu stai di fuori!
il telefono era in linea con le caratteristiche dell’epoca e NON l’ho pagato mica 30€!
vatt a fa nu suonn va
Leggi il nome dell’utente e ti rendi conto che posta solo per creare flame ;)
Comunque costruttivamente e per il discorso batteria il razr maxx è davvero il meglio del meglio sul mercato.
Se questo motorola vantasse un’ottimizzazione simile a quanto visto su S3 o 4x non oso pensare quanto potrebbe vendere.
Ps. ha pure usb e hdmi separate, con quest’hardware se venduto ad un prezzo di partenza concorrenziale (550 euro) farebbe sfaceli!
Hai ragione pure te! ;)
Te dovevi linkare con il nome vivaapple samsungkittesencula però non dovresti rompere i coglioni in questo blog,sei proprio un dito ar culo.
Beh io col razr mi son trovato da dio!!!
Miglior terminale col Gingerbread in circolazione!!!
anche se i maniaci degli aggiornamenti avranno qualcosa da ridire…
LOOOL ma gli aggiornamenti sono importanti ne, se hai un sistema baggato voglio vederti senza aggiornamenti
Mazza che bello. beh mi accontenteró del razr maxx appena circolerà ad un prezzo umano
il mio problema con i motorola è sempre stata l’affidabilità.telefoni belli esteticamente,belli per le caratteristiche,ma che ti abbandonano da un momento all’altro iniziando a dimostrare difetti su difetti che piano piano arrivano ad essere insopportabili.il tel come molti altri promette bene,speriamo che motorola si sia svegliata
quoto, i motorola sono così, assieme ai nokia, sono dispositivi che bene o male ti riservano sempre brutte sorprese infatti è da un anno che ho smesso di cambiarli
Sono d’accordo. Credo lì capisca chiunque che per far concorrenza al GS III a livello di mercato globale, o si produce un terminale che è il doppio più potente, il doppio più di qualità e il doppio più affidabile, oppure si produce in terminale bene o male equivalente e lo si vende a metà del prezzo. Pare che nessuno riesca a abbassare i prezzi (folli), eppure nel mercato tablet sta cominciando a accadere, perché in quello smartphone no?
Perchè nei tablet iPad ancora fa lo scalpo a qualsiasi tablet android esistente e per un iOS che come applicazioni meglio supporta questi dispositivi.
Al contrario ormai il divario per smartphone tra iOS e Android è andato e anzi, penso che ora come ora il robottino le dia di brutto ad apple…
Mi ispira parecchio di più dell’s3 speriamo non costi uno stipendio:-)
Secondo me un dual core non può competere con s3
Ma se già compete il gs2…
Tu smettila di farlo poveraccio!
io nn rosiko per un cazzo, sei tu che sei noto in questo blog per trollare quotidianamente e rosicare come un pazzo perchè soffri il successo di samsung. nemmeno t’avesse chiavato la figa che nn hai.
Sei stato scopato nel cervello dalla Samsung e ti è piaciuto…e ora vai in giro a convincere anche gli altri… Samsung è una merda come la apple…e come te…
Bello motorola è una marca con i coglioni più tosti dei tuoi. Mo nelle mani di google fa sprofondare samsung
A me lo dici?
Si dico a te picciò
Ah, allora scrivi meglio lellé…
Non mi pare che l’s3 abbia una velocità inaudita!
Io penso che questo sia un bel telefono e mi auguro che venga seguito dal blog come viene seguito il gs3…dunque mi aspetto 7/8 notizie al giorno per questo gioiello della Motorola…
Potrebbe essere il cellulare perfetto, secondo me non c’è bisogno dei 4 core, un buon dual core come l’s4 va più che bene, e se avesse la batteria del maxx, beh sarebbe un must have.
Potrebbe essere un ottimo Device.Io ho gia’ il RAZR e comprerei il nuovo HD se fosse idrorepellente e si potessero effettuare videochiamate
Motorola è sempre Motorola. Non si dovrebbe neanche discutere. Motorola=storia. Che poi la psicosi collettiva porti la gente a guardare solo Samsung o Iphone, non è certo un problema di Motorola.
Purtoppo motorola ha una brutta fama dopo il fallimento di qualche anno fa e la gente guarda altrove. È un peccato xché fa dei gran devi ce che vanno benissimo..
Pensavo di non comprare più motorola in vita mia. Dopo cinque anni mi sono ricreduto. Motorola razr maxx. Batteria finalmente adeguata, ispirazione business, chiamate vocali dal bluetooth del casco uno spettacolo. Alla fine gs3 nel cassetto ed razr maxx utilizzo quotidiano.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Droid RAZR HD, ecco le prime foto leaked su Androidiani.Com […]
in assoluto miglior terminale a livello di sensazione tattile, supera persino HTC ed iphone come piacevolezza al tatto, questo è l’unico aspetto che invido da possessore di GS2, secondo me però la piacevolezza tattile alla lunga si fa apprezzare parecchio (certo uno non cambia terminale per questo motivo). È vero ché il telefono è molto bello averlo sottile però in fin dei conti basta che sia sotto i 10-9 mm, la batteria bella potente è un plus che dovremmo richiedere maggiormente noi amanti di android (vedi gli eluga sottilissimi ma con batterie inadeguate)
A casa mia quello è carbonio non keblar
Quello è kevlar intrecciato come se fosse la classica fibra di carbonio.
Il RAZR è uguale, eppure non mi risulta che il carbonio al tatto sembri gomma.
La fibra di carbonio è un materiale più costoso del Kevlar, ed entrambi sono fibre tessili che vengono rese rigide con resine epossidiche… quindi se fosse carbonio invece che Kevlar sarebbe anche meglio…
Il kevlar al naturale ha un colore giallognolo, mentre il carbonio è nero … ovviamente se non vengono verniciati…
PS al tatto carbonio e Kevlar (una volta lavorati) sono identici … come anche la fibra di vetro… non mi risulta che il carbonio possa essere gommoso, essendo appunto ricoperto di resina.
Ottima precisazione!
Non so effettivamente le differenze al 100%, mi fermavo alle proprietà (Kevlar per trazione e Carbonio per la resist meccanica).
Cmq si, la fibra di carbonio è fissata con resina per mantenere la forma, indipercui per prezzo e “tattilità”, il Kevlar del Razr è sicuramente Kevlar.
In più se dichiarato…perché Gbrandrea dovrebbe aver dubbi ;)
Sei un chiaccherone, saccente come una capra !
Interessante. Molto. Ma il kevlar a mio avviso fa un po’ “tamarro”
Io ho un razr e l’HD sarà il mio prossimo cell.!!!!
un cell con i contro cazzi … finalmente !
[…] (…)Continua a leggere Motorola Droid RAZR HD, ecco le prime foto leaked su Androidiani.Com […]
Un telefono in kevlar…mm bene, un telefono anti-proiettile xD apparte gli scherzi, questo è il telefono che vorrei e ci penserò su seriamente anche se ora con Sony sto benissimo, la batteria da 3300ma e il bellissimo design mi attirano non poco, ho una domanda, è fornito anche di gorilla Glass 2 ? ( sarebbe totalmente indistruttibile, degno successore del Nokia 3310 )
Ottima batteria!! Si sa che schermo monta?
[…] al tocco, ma ce n’è realmente bisogno? Mi chiedo io). Le differenze non sono molte dai dettagli che finora conosciamo riguardo al RAZR HD, solamente la bombatura sulla parte […]
Sapete dove poterlo acquistare?anche in Europa o fuori?
Grazie