Dopo le due foto apparse ieri in rete, una delle quali con protagonista Chen Xudong, vicepresidente senior di Lenovo, durante le ultime ore il tanto atteso Motorola Moto 360 2 è stato catturato ancora una volta in foto, anche se stavolta vengono rivelati ulteriori dettagli sul suo design.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
In questi scatti possiamo notare come il Motorola Moto 360 2 sarà disponibile in due differenti dimensioni, ovvero il Moto 360S, con quadrante più piccolo, e il Moto 360L, con quadrante più ampio.
Inoltre, anche stavolta, il display non sarà completamente tondo ma sul bordo inferiore è possibile notare la mezza luna che dovrebbe i medesimi sensori della precedente generazione. Nonostante ciò, quest’ultima sembra essere leggermente più piccola rispetto a quella dell’attuale Moto 360.
Vi terremo aggiornati su eventuali novità.


Slot miscrosd assente
Serve? A cosa?
A ricaricarlo ed a aggiornarlo tramite sideload senza smadonnare e senza perdere l’impermeabilità…
Uh! Avevo letto microsd! Eheheheh!
Mah, a me pare che nella foto con i due orologi allo stesso polso quello grande sia il primo 360 (ed è il che si nota la mezza luna)
Negli altri io non ce la vedo perché hanno il display spento o con sfondo nero!
io ho il moto 360 e sono sicuro che in foto (quella del confronto) il primo sinistra sia proprio il primo moto 360: pulsante a ore 3, forme della scocca identica, stesse dimensioni, manca l’aggancio esterno per il cinturino (mentre è interno nel primo moto 360, grande difetto).. sono sicuro al 100%
quello a sinistra é il primo moto 360 per fare un paragone….
esatto.. loro nell’articolo hanno scritto altro….