Una breve sequenza di immagini vi farà capire come sul sito ufficiale Motorola sia apparso e successivamente cancellato un render del tanto atteso Moto 360. Non si tratta di nessuna grandissima novità, se non una terza colorazione dello smartwatch che dovrebbe accompagnare il nero ed il silver già presenti sul mercato.
[ad#antonio]
Ecco le immagini:
Come avrete notato al centro in alto tra i render del Moto 360 è apparso e successivamente è stato cancellato un device in colorazione oro.
Accortasi dell’errore la casa alata ha dapprima eliminato il render incriminato e successivamente ha anche risistemato il layout di quelli rimanenti.
Attualmente non è arrivata alcuna smentita quindi non escludiamo che in futuro possa arrivare sul mercato anche questa colorazione. Vi terremo aggiornati.



[…] © mptm3c for Androidiani.com, 2014. | Permalink | Add Continua a Leggere […]
Pensavo molto peggio, sinceramente… Anche se continuo a preferire le altre colorazioni…
Hai azzeccato in pieno
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 in oro appare sul sito ufficiale su Androidiani.Com […]
Caspita! Per “errore” … Ho letto questo articolo…
E sempre per “errore” hai commentato ;)
Orpolina! é VERO!
ma ormai tutte le notizie si sanno per errore, come è successo per nexus 6, come per android L, come per il moto x (2014), come per android wear, e come succederà per molti altri prodotti…
Per errore androidiano casomai..
Mi chiedo da tempo ormai, se Golfirio Masturloni sia il tuo vero nome o solamente un nikname … Qual’é la verità? (É solo una curiosità personale ;) )
Posso dire con certezza (e con rammarico) che è un nick :D
Prima di postare il primo commento… Ho cercato con google …. Non esisteva ne golfirio ne masturloni.
Non so se hai fatto ricerche su facebook tweeter YouTube… Se li hai trovati non sono miei… e comunque sarebbero nati dopo … L’unico altro account che ho oltre questo… é quello di instagram .
I miei nome e cognome reali … sono comunissimi, nella città dove vivo ho un omonimo “perfetto”… stesso anno di nascita, deve esercitare abusivamente l’attività di dentista, un paio di volte delle persone mi hanno chiamato al telefono “promettendomele”, ovviamente più dicevo che non ero io più si convincevano del contrario. da allora non sono più sull’elenco.
quindi…. golfirio masturloni… non esiste.
Ok, ora posso vivere in pace! Ahhahaha
:-DDDD
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 in oro appare sul sito ufficiale su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360 in oro appare sul sito ufficiale su Androidiani.Com […]
La colorazione oro secondo la mia modesta opinione è molto bella sul moto 360 ma sui telefoni non mi piace per niente
Un motivo in più per comprarlo
Google docet
io aspetto la versione senza la luna nera
Ma xché non dicono mai quanto dura la batteria?.. Cmq x me rimangono device inutili.. Anche se fanno nuove forme e colori.. Devono puntare sulla funzionalità!