Motorola Moto X: ecco l’interfaccia dell’app fotocamera

23 Luglio 201312 commenti

In attesa del giorno della presentazione ufficiale, l'1 Agosto, non cessano le informazioni sul tanto atteso Motorola Moto X. In queste ultime ore sono trapelati sul web i primi screenshots che rivelerebbero l'interfaccia della fotocamera, con tutte le impostazioni e le nuove gestures per lo scatto rapido, lo zoom e molto altro ancora.

Ecco gli screen:

L’interfaccia si ispira a quella nuova che abbiamo visto in azione su Android 4.3 Jelly Bean ma è leggermente personalizzata ed apparentemente migliorata per avere maggiore facilità di scatto.

Il movimento del polso dovrebbe attiva rapidamente la fotocamera, anche a telefono spento, con uno swype da sinistra si richiamano velocemente le impostazioni ed invece con uno swype da destra si aprirà la galleria.

Tra le impostazioni di scatto troviamo i video in slow motion, con un singolo tap avremo un singolo scatto e con una pressione prolungata avremo una sequenza di scatti.

Purtroppo sono solamente queste le informazioni trapelate finora, nessun riferimento ai ClearPixel o altre features interessanti.

Attendiamo ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com