Circa due giorni ci separano dalla presentazione ufficiale del nuovo Moto X+1 di Motorola, ma nonostante ciò il ricco HelloMotoHK non sembra voler attendere giorno 4 Settembre e pubblica nuovamente due nuove fotografie del top-gamma Android della casa alata, nelle quali vengono mostrate in dettaglio la parte posteriore e frontale dello smartphone.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
Le foto sono state scattate ad una definizione certamente maggiore rispetto a tanti altri scatti emersi sul web, proprio per questo siamo finalmente in grado di poter guardare nel dettaglio il nuovo Moto X+1.
Oltre un lieve rinnovamento nel design, questo nuovo smartphone sembra portare qualche novità interessante nella fotocamera, come il flash LED incastonato nella ghiera e forse anche lo zoom ottico.
Inoltre, durante le ultime ore, il nome già incerto di questo smartphone sembra poter variare ancora, dato che sul database di Verizon è spuntato “The New Moto X“:
Non ci resta che attendere la presentazione.



[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X+1 si mostra in nuove foto in alta definizione su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X+1 si mostra in nuove foto in alta definizione su Androidiani.Com […]
Ma il legno della back cover è vero o finto ?
Vero come per il moto x
che fai le offerte pure tu?
due risposta al prezzo di una?
Spera di prendere il doppio dei like forse.
l’ha “buggerato” disqus, a volte non inserisce immediatamente i post, pensi di aver cliccato il pulsante sbagliato ed inserisci il doppio post.
Capita a tutti, io generalmente me ne accorgo e ne cancello uno.
anghio! … vedrai che lo farà pure lui
l’ha “buggerato” disqus, a volte non inserisce immediatamente i post, pensi di aver cliccato il pulsante sbagliato ed inserisci il doppio post.
Beh, il doppio di zero è zero, ha funzionato alla grandissima!!
:-D
lallo… m’hai segnalato come “inappropriato”… nci posso credere…
Tu quoque, Brute, fili mi!
E non solo, sei andato a finire nella sua lista nera, non è che vuoi fregarmi il posto? io sono tra i primi da denunciare.
Ahahah comunque non stato io, sarà stato uno dei fake
:-)
Golfirio numero uno, come sempre! :)
Però una tiratina d’orecchie te la dobbiamo dare, il vocativo di Lallus dovrebbe essere Lalle perché i nomi propri sono della seconda declinazione (Cesare ad esempio disse ‘Quoque tu Brute…’).
Uhm… Mi sa che il titolo di saccente qui lo prendo io… :-P
allora guarda… mai fatto latino in vita mia, per cui quello che hai scritto mi è totalmente oscuro… anche se un dubbio l’avevo per il semplice fatto che la locuzione che ho copiato riportava (Tu quoque, Brute, fili mi!) però lallus mi piaceva di più, ora correggo.
tu potrai anche avere l’attitudine e le qualità del saccente… ma quì la patente di saccente ce l’ho solo ed esclusivamente io.
;-)
Vero come per il moto x
Dovrebbe essere come quello degli Xiaomi.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X+1 si mostra in nuove foto in alta definizione su Androidiani.Com […]
Lo zoom ottico sarebbe una bella novità, speriamo sia vero.
Ma è possibile implementarlo senza l’ausilio di un accessorio esterno?
Aumentando lo spessore del telefono si
Se è ottico è meccanico. Funziona allontanando le lenti.
se la cornice della lente nasconde un meccanismo che la muove è ottico, altrimenti no. O almeno non saprei come si potrebbe fare, non ho mai visto zoom che non si muovono
Infatti, quello che volevo dire io è proprio questo. Dovrebbe essere più spesso per permettere il movimento, ma non potrebbe nemmeno avere una corsa breve perchè sarebbe irrisorio lo zoom.
konica minolta aveva un brevetto su uno zoom ottico interno, se non ricordo male era uno zoom verticale, quindi interno alla macchinetta :) si parla di decenni fa, magari il brevetto e’ decaduto nonostante sia stata inglobata da sony
Sony ha venduto per qualche tempo macchine fotografiche con lo zoom interno, ma ultimamente non mi pare di averne viste più. Avevano un prisma a 45° subito dietro la prima lente.
si ma serve comunque un certo spessore…e poi cosa diamine ve ne fate? il sensore farà comunque foto penose…soprattutto se dovete metterlo verticale invece che orizzontale sarà ancor più piccolo di ora e con (sicuramente) più pizzel…ergo foto peggiori di adesso (però zoomate eh!)
Penso di si, con un meccanismo a “cannocchiale”. Ovviamente uno zoom limitato (3X).
si ma un cannocchiale 3x è lungo quanto 20 cellulari
Bhe! Sarebbe veramente un bella novità… Ci credo poco…
Altro che foto rubate. Tutto fatto dal settore marketing di Motorola. Verso l’ altissimo nulla trapela se non per volonta’ dell’ azienda. Htc cambia manager al marketing. Vero Iphone4 rubato?
no davvero???
considerazione estetica…due circolini della stessa dimensione (grande) son bruttini…è vero che risaltano solo con cover diverse dal nero (quindi quasi la maggior parte)…ma se avessero previsto per loro uno sfondo “in tinta” forse avrebbero attenuato l’effetto cazzotto in un occhio