Motorola Xoom: primo tablet con Android 3.2?

8 Luglio 20115 commenti

Quando avevamo sentito parlare della nuova versione del sistema operativo Android per tablet, la versione 3.2 Honeycomb, si pensava che il primo device a montare questa versione Android sarebbe stato il MediaPad da 7 pollici di Huawei, ma forse non sarà così. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere per primo il Motorola Xoom a permettere ai suoi utenti l'utilizzo di questa nuova release. Dopo la pausa cercheremo di capirne di più su questa notizia.

Questa notizia arriva direttamente dall’Android Open Source Project dove un utente ha richiesto aiuto per risolvere un problema riguardante il mal funzionamento del supporto Exchange che sembra essere un problema generale per ogni Xoom con Android 3.1.

Il post in questione è il numero 16992 e la risposta a questo problema, proveniente da una persona dello staff di Google, è la numero 28 che recita:

“Ci dovrebbe essere un aggiornamento alla versione 3.2 nei prossimi giorni, e questo potrebbe aiutare tutti i possessori dello Xoom”.

Aspetteremo quindi la notizia ufficiale per dare certezze a tutti i possessori di Xoom, anche se, molto probabilmente, essendo il primo tablet con Honeycomb potrebbe essere anche il primo ad aggiornarsi.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com