Mugen Power Batteries, azienda leader nella produzione di batterie a capacità estesa e di altri accessori per telefoni cellulari, è finalmente arrivata in Italia.
[ad#eandreoli-1]
Ora, oltre a noi come blog, anche voi utenti potete interagire direttamente con loro tramite i canali ufficiali di Google+, Facebook e Twitter dove potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno:
Potete inoltre visitare il sito internet con tutti i prodotti in vendita (vi consiglio di selezionare in alto l’euro come moneta) che tra l’altro subira un un restyling a breve.
lingua inglese… non c’è quella italiana…
Oh mio dio, l’inglese! Impararlo nel 2012 sarà drammatico!
E non abbiamo neppure tutto l’anno a disposizione: c’è persino la fine del mondo!
Leggi l’articolo, c’è scritto che è presente anche la lingua italiana, mi sembra più che giusta la correzione
Magari sono in procinto di inserirla…
Non saprei, forse devo ancora imparare a leggere correttamente, ma leggo “è finalmente arrivata in Italia”, che è ben diverso dal dire “è finalmente arrivata in Italia con supporto/sito web in lingua italiana”.
Arrivare in Italia, in italiano, significa che ne è consentita la vendita in Italia, non necessariamente tramite canali in italiano, ma se per te la frase rende in maniera diversa rendici pure partecipi esplicitando le tue perplessità.
(vi consiglio di selezionare in alto la lingua italiana e l’euro come moneta)
Fonte: https://www.androidiani.com/news/mugen-power-batteries-arriva-in-italia-113969
correzione corretta, non sara’ la piu’ utile ed indispensabile, ma prima di criticarla… prova perlomeno a capirla.
Se conosci l’inglese come scrivi in italiano ……… Tutto ok
Ps: chi si fa li c…i sua campa 100 anni, speriamo bene …….
Perchè, cos’avresti da opinare riguardo il mio italiano, hai studiato all’accademia della crusca e qualcosa ti sembra non sia stata espressa con la giusta enfasi?
Riguardo il detto, avrei preferito a questo punto “beata l’ignoranza”…
magari informarsi prima di dire corbellerie….Per ora non c’è nessuna differenza dal sito solito….:S
Leggi: “subirà un un restyling a breve” – il sito è ancora il solito, ma ci stanno lavorando per aggiornarlo e aggiungere la lingua italiana.
Se prima di commentare leggessi eviteresti brutte figure. C’è scritto “subirà un un restyling a breve”, il che vuol dire che sarà fatto TRA UN PO.
Non per essere pignolo, e nemmeno per prendere le difese di chi non conosco, ma l’italiano ha delle regole, quando io leggo questa frase:
“potete inoltre visitare il sito internet con tutti i prodotti in vendita (vi consiglio di selezionare in alto la lingua italiana e l’Euro come moneta) che tra l’altro subirà un restyling a breve.”
Capisco che la lingua italiana è disponibile, come la valuta, ed in seguito il sito subirà un restyling, in cosa verrà poi rivisto non è specificato.
Tutto questo, mi rendo conto che non c’entra niente con l’articolo, e l’imprecisione non mi avrebbe fatto scrivere una replica off topic come questa.
Quello che mi ha spinto a replicare è la sua risposta agli utenti, che magari, rispondono in modo molto sintetico ed espressivo, con un atteggiamento equivalente.
Era sufficiente dire che era stata scritta un imprecisione ma che il fatto non comprometteva la notizia.
Saluti
Certo che utenti cosi pignoli e critici li ho visti solo qui su androidiani…..quanta materia grigia sprecata.
45$ per una “extended” (1600 vs 1500 mAh dell’originale) del mio Nexus S sono una rapina.
Quanto vi hanno pagato per questa marchetta?
Le batterie Mugen sono famose da anni perché nello stesso spazio di quella originale ci infilano qualche mAh in più che sono reali. Che siano care non lo metto in dubbio, ma è l’unico produttore che fa di queste batteria. Su ebay se ne trovano anche altre ma sono tutte false nel senso che al massimo hanno qualche mha in meno rispetto a quella originale. Inoltre le Mugen sono famose anche per mantenere le prestazioni nel tempo.
qualcuno che abbia provato?c’è una differenza reale cn la batteria originale?
Dipende dal modello in questione,
comunque l’unica vera differenza e’ il prezzo spropositato secondo me.
Ti fanno pagare quei mAh in piu’ a peso d’oro (considera che per molti telefoni il prezzo delle batterie originali sono nell’ordine di 15-20 dollari, e parlo di acquisti fatti su amazon, quindi materiale autentico, non copie cinesi
Io (all’epoca) provai la 1500mAh su un Desire HD e la differenza si sentiva eccome!
[…] (…)Continua a leggere Mugen Power Batteries arriva in Italia su Androidiani.Com […]
Solo fame di soldi tutto il resto e fuffa
Bhè capisco siano prodotti di qualità ma 78€. per una batteria da 3200Mah per il Galaxy S mi sembrano un’esagerazione, io ne ho preso una su ebay da 3500Mah compresa cover a 9,44 euro spediti e funziona beneissimo, certo non posso pretendere abbia la stessa qualità per carità ma 78 euro mi sembra veramente folle come prezzo visto che le batterie originali costano 10-20 euro su amazon.
Ciao, puoi segnalarci il sito dove hai acquistato batteria e cover? grazie
quindi se io prendo da questa gente una batteria da 1700mah per il mio sgs vedo veramente i progressi?
Io ho comprato una cinese da 3500 e devo dire che mi sto trovando davvero bene…. Con 19euro mi sono portato a casa anche un bel carica batterie con presa a muro…. Per cui penso che non spenderò mai quella cifra anche perché ho più di una batteria e la cambio all’ occorrenza!!
Quando esploderà col tuo cellulare poi me lo dici … il problema delle batterie cinesi è la mancanza di misure di sicurezza contro il surriscaldamento, il cortocircuito e la carica in eccesso. Oltre ovviamente ad usare celle di scarsa qualità ….
Tutto ha un prezzo, e la qualità si paga !
in quale altro posto posso comprare batterie mungen? in particolare me ne servirebbe una per galaxy nexus
Amedeo, l’unico sito ufficiale per gli acquisti è http://www.mugen-power-batteries.com con spedizione gratuita in tutta Italia e sconto del 7% per i fan della pagina Facebook. Diffidate dalle imitazioni!
[…] lo sbarco in Italia arriva uno dei prodotti più attesi di Mugen: la batteria supplementare per Galaxy S III. Le […]
[…] lo sbarco in Italia arriva uno dei prodotti più attesi di Mugen: la batteria supplementare per Galaxy S III. Le […]
[…] lo sbarco in Italia arriva uno dei prodotti più attesi di Mugen: la batteria supplementare per Galaxy S III. Le […]
[…] lo sbarco in Italia, Mugen Power Batteries organizza il primo contest per noi cittadini e mette in palio, ovviamente, i […]