Htc continuerà a vedere i suoi terminali in America senza il rischio (o quasi) di altri divieti grazie a una decisione dell'ITC: la ITC infatti ha ritenuto inconsistenti le prove fornite con la denuncia. Parliamo naturalmente della richiesta di Apple, che voleva ottenere urgentemente un nuovo blocco delle importazioni dei terminali di HTC negli Stati Uniti.
[app]com.androidiani[/app]
In particolare la ITC ha riferito:
“La commissione non ordinerà alle dogane il trattenimento dei prodotti di HTC poichè non ha informazioni necessarie per determinare se l’azienda stia violando il precedente provvedimento imposto dalla ITC”
Detto in soldoni, Apple non ha prove sufficienti per bloccare di nuovo le importazioni. Tuttavia la ITC esaminerà di nuovo i terminali “incriminati” che violerebbero brevetti di Apple (a questo punto credo che anche il mio frigorifero violi qualche brevetto “melato”), ma attualmente potranno continuare ad essere venduti.
oh era ora!!
“credo che anche il mio frigorifero violi qualche brevetto “melato””
…senza parole.
[…] (…)Continua a leggere Nessun divieto di vendita per gli smartphone di HTC in America su Androidiani.Com […]
e apple ne perde una….avanti cosi, magari si decidono a concentrarsi sui loro prodotti.
Ieri ho morsicato una mela … ma l’ho buttata via subito. Non sia mai che possa aver problemi per aver violato il copyright Apple !
cioè… praticamente apple vorrebbe vietare le vendite di qualsiasi smartphone, pc e tablet del mondo, per rimanere l’ unica produttrice del mercato?…..presto farà causa a melinda, marlene e valfrutta per improprio utilizzo della sua immagine!
Cerca il monopolio perchè si è accorta che non riesce a reggere la libera concorrenza.
come tutti
Comunque si sapeva che la genialità di Apple era legata a Steve Jobs e che una volta che non ci sarebbe più stato Apple ne avrebbe risentito, ma qui si rasenta l’incredibile! Non riescono più ad innovare e copiano e denunciano! Che miseri..
Che Jobs sia stato un genio (del marketing, di certo non un “visionario”) non lo mette in dubbio nessuno, ma non facciamolo passare per un santo: le denunce c’erano anche quando il fu Steve era in vita. ;)
Secondo me quelli della Apple sono solo degli sfigati che non hanno più idee per guadagnare soldi e cosi si mettono a fare denunce a caso.
trovo il 90% delle cause aperte da Apple come una moltitudine di baggianate atte al solo scopo d’essere l’unico produttore al mondo di Smartphone!!
Pecchè avete messo il robottino Apple? Il robottino è Android! Come questo:
apple..come microsoft..come google..come amazon…sono multinazionali di m….vogliono tutte il dominio
Paura apple eh
I love apple… Trololol
[…] (…)Continua a leggere Nessun divieto di vendita per gli smartphone di HTC in America su Androidiani.Com […]
l’immagine è geniale