Nest, azienda acquisita da Google lo scorso anno, sta attualmente collaborando col colosso di Mountain View per far conoscere la domotica e la casa del futuro. Attualmente è arrivata sul mercato con un termostato e un rilevatore di fumo intelligente, ma presto potrebbe anche presentare un nuovo prodotto.
[ad#antonio]
Secondo alcune indiscrezioni emerse durante le ultime ore sul web, la costola di Google potrebbe svelare un nuovo prodotto ovviamente dedicato alla domotica. Grazie alla collaborazione di Dropcam, anch’essa acquisita da BigG, Nest potrebbe presentare un dispositivo per la videosorveglianza.
Seppur nell’invito per l’evento del prossimo 17 Giugno si parli di nuovo prodotto, in molti si aspettano anche una maggior integrazione degli attuali prodotti di Nest con le nuove piattaforme di Google dedicata alla domotica, come Brillo e Weave.
Purtroppo non ci sono molti dettagli ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.
A quando la prima chiesa by google?
Quella di Apple c’è già! http://thechurchofapple.com/
Domotica wifi a basso costo.
così tutti la metteranno.
Una nuova frontiera visto che la corsa al cellulare sta per esaurirsi, visti che gli schermi sono più definiti dei migliori tv, le foto sono al livello di ottime compatte e l’hw ormai è da pc.
Visto l’HW da pc, sarebbe bello vedere un telefono con windows NON PHONE.
Chissá, forse in futuro…
Vista anche l’architettura x86 dei soc Intel che ormai stanno in ottimi telefoni tipo zenfone. Credo sia già possibile, quindi a breve li vedremo
No l’hw non è da pc, perché altrimenti necessiteremmo un dissipatore attivo.
Altro che 810!
Gli atom di zenfone sono x86 quad core da 2.3 ghz con 4 gb di ram.
molto meglio di un qualunque netbook! !!
Ma con win10 ci siano quasi ormai
Brillo, cazzo di nome xD
Ma Google quante caz*o di aziende possiede?!
Fai prima a domandare quante NON ne possiede…
Hahahaaha vero! Internet è in mano di Google ed Amazon.
Brillo???? Sarà un etilometro Android?!?! :-)
“Internet delle cose”: bah, vorrei proprio vederne l’utilità, quando avrebbero potuto semplicemente migliorare la sicurezza su android e sviluppare un’app per il controllo della casa.